- Allievi B GIR.B
- Resco Reggello
-
0 - 1
- Firenze Sud
RESCO REGGELLO: Gualandi, Fabbrucci, Ciaramella, Assuoini, Biancalanti, Renzi, Sassolini, Paleotti, Ferrati, Orsini, Focardi. A disp.: Azzarri, Cappelloni. All.: Alessio Cellai.
FIRENZE SUD: Martelli, Conte, Russo, Di Pace, Ricci, Soricaro, Padula, Corsini, Sacchi, Franco, Mitrado. A disp.: Rosseti, Ala, Panebarco, Oliva, Bicoiu, Botto, Gentini. All.: Carlo D'Onofrio.
ARBITRO: Nebiraj sez. Valdarno.
RETE: Mitrado.
La gara tra Reggello e Firenze Sud è decisa da Mitrado, che regala i tre punti ai ragazzi di D'Onofrio. Fin dalle prime battute si assiste a un ottimo Firenze Sud: difesa ordinata, centrocampisti propositivi e attaccanti molto mobili sono le ricette che possono mettere alle stretta il Regello. Dal canto proprio il Reggello si dimotra pronto a dare battaglia e a ribattere colpo su colpo. I locali vanno vicini al vantaggio con Padula, Mitrado e Sacchi con tre tiri da posizione ravvicinata, ma anche con un un paio di conclusioni dalla distanza di Franco. Il gol ospite comunque non tarda ad arrivare. Carlo D'Onofrio dopo averlo visto ha avuto una doppia motivazione per esultare. Alla gioia per aver sbloccato la partita si aggiunge pure quella dovuta al fatto che la rete di Mitrado sia arrivata al termine di uno schema su cui il tecnico fiorentino lavorava da inizio stagione. La squadra di casa, maturato lo svantaggio, ha tentato di uscire dalla propria metà campo e nonostante non abbia giocato affatto la miglior partita dell'anno ha sfiorato il pareggio prima con Ferrati (palo per lui) e poi con Orsini (traversa clamorosa). I tre punti vanno così al Firenze Sud, che comincia nel migliore dei modi il 2016 salendo in classifica a quota 22 punti. Calciatorepiù: la palma del migliore va a Corsini, un centrocapista capace di interpretare al meglio entrambe le fasi.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Fabbrucci, Ciaramella, Assuoini, Biancalanti, Renzi, Sassolini, Paleotti, Ferrati, Orsini, Focardi. A disp.: Azzarri, Cappelloni. All.: Alessio Cellai.<br >FIRENZE SUD: Martelli, Conte, Russo, Di Pace, Ricci, Soricaro, Padula, Corsini, Sacchi, Franco, Mitrado. A disp.: Rosseti, Ala, Panebarco, Oliva, Bicoiu, Botto, Gentini. All.: Carlo D'Onofrio.<br >
ARBITRO: Nebiraj sez. Valdarno.<br >
RETE: Mitrado.
La gara tra Reggello e Firenze Sud è decisa da Mitrado, che regala i tre punti ai ragazzi di D'Onofrio. Fin dalle prime battute si assiste a un ottimo Firenze Sud: difesa ordinata, centrocampisti propositivi e attaccanti molto mobili sono le ricette che possono mettere alle stretta il Regello. Dal canto proprio il Reggello si dimotra pronto a dare battaglia e a ribattere colpo su colpo. I locali vanno vicini al vantaggio con Padula, Mitrado e Sacchi con tre tiri da posizione ravvicinata, ma anche con un un paio di conclusioni dalla distanza di Franco. Il gol ospite comunque non tarda ad arrivare. Carlo D'Onofrio dopo averlo visto ha avuto una doppia motivazione per esultare. Alla gioia per aver sbloccato la partita si aggiunge pure quella dovuta al fatto che la rete di Mitrado sia arrivata al termine di uno schema su cui il tecnico fiorentino lavorava da inizio stagione. La squadra di casa, maturato lo svantaggio, ha tentato di uscire dalla propria metà campo e nonostante non abbia giocato affatto la miglior partita dell'anno ha sfiorato il pareggio prima con Ferrati (palo per lui) e poi con Orsini (traversa clamorosa). I tre punti vanno così al Firenze Sud, che comincia nel migliore dei modi il 2016 salendo in classifica a quota 22 punti. <b>Calciatorepiù</b>: la palma del migliore va a <b>Corsini</b>, un centrocapista capace di interpretare al meglio entrambe le fasi.