- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
0 - 1
- Laurenziana
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Picchioni, Soldi, Iacopozzi, Carbonai, Tinaglia, Molinu, Venuti, Sereni, Fagioli. A disp.: Fantechi, Cassarà, Ferrari, Gambi, Allegri, Pascu. All.: Cigolini.
LAURENZIANA: Cestelli, Bonciani, Shing, Losi, Catania, Anastase, Silecchia, Bacci, Anin, Romagnoli, Samaniego. A disp.: Celaj, Borova, Notarpietro, Corsi, Giorgetti, Pollastri. All.: Del Corona.
RETE: 54' Romagnoli (rig).
Di misura, la Laurenziana espugna Rignano sull'Arno. La partita è stata combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. A fare la differenza, forse, la maggior compattezza della Laurenziana che è apparsa più squadra e anche nei momenti di difficoltà è uscita grazie alla forza del collettivo. Il primo tempo è stato molto equilibrato, con occasioni per entrambe le formazioni, ma le porte sono rimaste inviolate. Nella ripresa la partita si sblocca su calcio di rigore (dubbio) concesso per un atterramento ai danni di Bonciani. Dal dischetto, con freddezza, Romagnoli infila il portiere avversario. Il vantaggio della Laurenziana rompe gli equilibri anche sul piano del gioco, con gli ospiti che salgono in cattedra. La Rignanese crea qualche pericolo solo nel finale quando, tentando il tutto per tutto, si riversa in avanti in cerca del pari.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Laurenziana.
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Picchioni, Soldi, Iacopozzi, Carbonai, Tinaglia, Molinu, Venuti, Sereni, Fagioli. A disp.: Fantechi, Cassarà, Ferrari, Gambi, Allegri, Pascu. All.: Cigolini.<br >LAURENZIANA: Cestelli, Bonciani, Shing, Losi, Catania, Anastase, Silecchia, Bacci, Anin, Romagnoli, Samaniego. A disp.: Celaj, Borova, Notarpietro, Corsi, Giorgetti, Pollastri. All.: Del Corona.<br >
RETE: 54' Romagnoli (rig).
Di misura, la Laurenziana espugna Rignano sull'Arno. La partita è stata combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. A fare la differenza, forse, la maggior compattezza della Laurenziana che è apparsa più squadra e anche nei momenti di difficoltà è uscita grazie alla forza del collettivo. Il primo tempo è stato molto equilibrato, con occasioni per entrambe le formazioni, ma le porte sono rimaste inviolate. Nella ripresa la partita si sblocca su calcio di rigore (dubbio) concesso per un atterramento ai danni di Bonciani. Dal dischetto, con freddezza, Romagnoli infila il portiere avversario. Il vantaggio della Laurenziana rompe gli equilibri anche sul piano del gioco, con gli ospiti che salgono in cattedra. La Rignanese crea qualche pericolo solo nel finale quando, tentando il tutto per tutto, si riversa in avanti in cerca del pari. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Laurenziana.