• Allievi B GIR.B
  • Scarperia
  • 1 - 7
  • Belmonte Antella Grassina


SCARPERIA: Paladini, Lorenzini, Chiriac, Ignesti, Virgillo, Cecconi, Pini, Petani, Barni, Bartoloni D., Grossi. A disp.: Bartoloni P., Marchi, Sgobaro, Poretti, Righini, Santoni, Mordini. All.: Marrani.
BELMONTE: Caulo, Vannini, Catarzi, Bartolini, Martini, Picchiarini, Ferroni, Faini, Olivieri, Alari, Pratesi. A disp.: Piccini, Polistena, Sheu. All.: Cianfarelli.

RETI: Olivieri, Picchiarini, 3 Piccini, Pini, Alari, Polistena.



Belmonte forza sette sul campo dello Scarperia che riesce a rimanere agganciato alla partita per poco più di un tempo, salvo poi arrendersi alla maggiore fisicità degli avversari. Nella prima frazione a realizzare il gol che sblocca la situazione per la squadra di mister Cianfarelli è Olivieri con un sinistro da fuori, seguito poco dopo dalla bella punizione di Picchiarini. Per il resto del tempo lo Scarperia tiene botta agli avversari provando di quando in quando a rendersi pericoloso. L'avvio di ripresa è però amaro per i ragazzi di Marrani che, dopo un paio di rischi corsi, vanno sotto ancora sul colpo di testa di Piccini. Poi arriva il gol della bandiera dei mugellani che è un autentico capolavoro balistico di Pini. L'estremo difensore ospite Caulo esce con i piedi al limite dell'area rinviando la sfera nei pressi della mediana dove Pini, senza pensarci troppo fa partire un gran tiro al volo che scavalca il portiere e si insacca sotto la traversa. Chapeau! Questo non basta però ad evitare un passivo più amaro dal momento che ancora Piccini (due volte, ed è tripletta!) e Alari e Polistena, con due gol di opportunismo, fissano il punteggio sul definitivo 7-1 con il quale le due squadre vanno in vacanza.
Calciatoripiù: Piccini
e Alari (Belmonte).

SCARPERIA: Paladini, Lorenzini, Chiriac, Ignesti, Virgillo, Cecconi, Pini, Petani, Barni, Bartoloni D., Grossi. A disp.: Bartoloni P., Marchi, Sgobaro, Poretti, Righini, Santoni, Mordini. All.: Marrani. <br >BELMONTE: Caulo, Vannini, Catarzi, Bartolini, Martini, Picchiarini, Ferroni, Faini, Olivieri, Alari, Pratesi. A disp.: Piccini, Polistena, Sheu. All.: Cianfarelli. <br > RETI: Olivieri, Picchiarini, 3 Piccini, Pini, Alari, Polistena. Belmonte forza sette sul campo dello Scarperia che riesce a rimanere agganciato alla partita per poco pi&ugrave; di un tempo, salvo poi arrendersi alla maggiore fisicit&agrave; degli avversari. Nella prima frazione a realizzare il gol che sblocca la situazione per la squadra di mister Cianfarelli &egrave; Olivieri con un sinistro da fuori, seguito poco dopo dalla bella punizione di Picchiarini. Per il resto del tempo lo Scarperia tiene botta agli avversari provando di quando in quando a rendersi pericoloso. L'avvio di ripresa &egrave; per&ograve; amaro per i ragazzi di Marrani che, dopo un paio di rischi corsi, vanno sotto ancora sul colpo di testa di Piccini. Poi arriva il gol della bandiera dei mugellani che &egrave; un autentico capolavoro balistico di Pini. L'estremo difensore ospite Caulo esce con i piedi al limite dell'area rinviando la sfera nei pressi della mediana dove Pini, senza pensarci troppo fa partire un gran tiro al volo che scavalca il portiere e si insacca sotto la traversa. Chapeau! Questo non basta per&ograve; ad evitare un passivo pi&ugrave; amaro dal momento che ancora Piccini (due volte, ed &egrave; tripletta!) e Alari e Polistena, con due gol di opportunismo, fissano il punteggio sul definitivo 7-1 con il quale le due squadre vanno in vacanza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Piccini</b> e <b>Alari (Belmonte).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI