- Allievi B GIR.B
- Firenze Sud
-
9 - 1
- S. Vignini Vicchio
FIRENZE SUD: Martelli, Conte, Oliva, Di Pace, Soricaro, Russo, Padula, Corsini, Facchi, Franco, Silvestrino. A disp.: Rosseti, Giacherini, Panebarco, Pasqui, Bicoiu, Alinari, Gentili. All.: Carlo D'Onofrio.
SANDRO VIGNINI: Villanelli, Magherini, Zani, Gigli, Gori, Romano, Carlà Campa, Erci, Clementi, Bonanni, Katiaj. A disp.: Naldi, Quartani, Castellani, Paoli, Bozzolini, Bargelli. All.: Marco Pili.
RETI: Silvestrini, Corsini, Padula, Sacchi, Conte, Alinari, 2 Franco, Zani.
Il Firenze Sud torna prepotentemente al successo dopo il ko contro il Belmonte e chiude con un trend positivo il 20156, centrando il settimo successo in campionato contro un combattivo Sandro Vignini, che però ha potuto fare ben poco per contrastare l'ispirata vena offensiva degli avversari di turno. I padroni di casa scendono infatti in campo decisi ad ottenere l'intera posta in palio e, dopo pochi minuti di gioco, sbloccano il risultato grazie a Silvestrini, al quale segue lo splendido raddoppio firmato da Corsini: l'azione dei padroni di casa si sviluppa da sinistra a destra, con Franco che innesca la corsa di Conte il quale propone un invitante cross al centro per il puntuale inserimento di Corsini che non sbaglia. Non pago del vantaggio il team locale continua a spingere e trova la terza rete con Padula. Seguono poi i gol di Sacchi, il sesto messo a segno da Alinari e la doppietta di Franco che chiude il confronto. Da segnalare la meritata rete della bandiera realizzata dalla compagine mugellana con Zani.
Al termine del confronto mister D'Onofrio stila un bilancio parziale del cammino intrapreso fin qui dai suoi ragazzi: Sono abbastanza contento di come stiamo affrontando questo campionato: il gruppo è solido e compatto, speravo di avere qualche punto in più in classifica prima della sosta natalizia ma sono fiducioso perché siamo inseriti in un percorso di crescita che ci farà togliere delle soddisfazioni. La gara contro il Sandro Vignini? Un'ottima prova da parte nostra, mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento di chi è subentrato dalla panchina a gara in corso, dimostrando la voglia giusta e la necessaria determinazione .
FIRENZE SUD: Martelli, Conte, Oliva, Di Pace, Soricaro, Russo, Padula, Corsini, Facchi, Franco, Silvestrino. A disp.: Rosseti, Giacherini, Panebarco, Pasqui, Bicoiu, Alinari, Gentili. All.: Carlo D'Onofrio.<br >SANDRO VIGNINI: Villanelli, Magherini, Zani, Gigli, Gori, Romano, Carlà Campa, Erci, Clementi, Bonanni, Katiaj. A disp.: Naldi, Quartani, Castellani, Paoli, Bozzolini, Bargelli. All.: Marco Pili.<br >
RETI: Silvestrini, Corsini, Padula, Sacchi, Conte, Alinari, 2 Franco, Zani.
Il Firenze Sud torna prepotentemente al successo dopo il ko contro il Belmonte e chiude con un trend positivo il 20156, centrando il settimo successo in campionato contro un combattivo Sandro Vignini, che però ha potuto fare ben poco per contrastare l'ispirata vena offensiva degli avversari di turno. I padroni di casa scendono infatti in campo decisi ad ottenere l'intera posta in palio e, dopo pochi minuti di gioco, sbloccano il risultato grazie a Silvestrini, al quale segue lo splendido raddoppio firmato da Corsini: l'azione dei padroni di casa si sviluppa da sinistra a destra, con Franco che innesca la corsa di Conte il quale propone un invitante cross al centro per il puntuale inserimento di Corsini che non sbaglia. Non pago del vantaggio il team locale continua a spingere e trova la terza rete con Padula. Seguono poi i gol di Sacchi, il sesto messo a segno da Alinari e la doppietta di Franco che chiude il confronto. Da segnalare la meritata rete della bandiera realizzata dalla compagine mugellana con Zani. <br >Al termine del confronto mister D'Onofrio stila un bilancio parziale del cammino intrapreso fin qui dai suoi ragazzi: <b> Sono abbastanza contento di come stiamo affrontando questo campionato: il gruppo è solido e compatto, speravo di avere qualche punto in più in classifica prima della sosta natalizia ma sono fiducioso perché siamo inseriti in un percorso di crescita che ci farà togliere delle soddisfazioni. La gara contro il Sandro Vignini? Un'ottima prova da parte nostra, mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento di chi è subentrato dalla panchina a gara in corso, dimostrando la voglia giusta e la necessaria determinazione . </b>