- Esordienti GIR.E
- Vicchio
-
0 - 5
- Fiorentina
VICCHIO: Castagnoli, Castellani, Rossi, Fammoni, Corsini, Magherini, Albisani, Busico, Vannini, Zagli, Sagone. Entrati: Naldi, Pasqui, Cappelli, Bonamici, Errante, Villanelli. All.: Fabio Bucelli.
FIORENTINA: Pastorelli, Pierozzi E., Pierozzi N., Gelli, Burgassi, Focardi, Naldi, Fioravanti, Palazzo, Le Rose, Dini. Entrati: Chiorra, Menchini, Fiorini, Chiavacci. All.: Claudio Dini.
RETI: 2 Fiorini, Fioravanti, Palazzo, Le Rose.
NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-3.
Su un campo in pessime condizioni la Fiorentina fatica molto a concretizzare le tante palle gol create. Non a caso il primo tempo finisce 0-0 con molte difficoltà nello scorrimento del pallone e con il Vicchio autore di una prestazione di grandissima concentrazione e compattezza difensiva. Il secondo tempo però è deciso dalla doppietta del migliore in campo, Fiorini. Molto bello è poi l'ultima rete, con triangolazione sull'esterno e su un cross teso Le Rose, ancora una volta in evidenza e protagonista di una buona gara, trova il gol in tuffo. Vicchio che si difende discretamente bene e riesce ad uscire allo scoperto con una ripartenza nell'ultimo parziale, Sagone viene però fermato dalla difesa al limite dell'area.
Calciatoripiù: nel Vicchio elogio alla squadra che ha limitato i danni contro un avversario più forte; nella Fiorentina bene soprattutto Fiorini.
VICCHIO: Castagnoli, Castellani, Rossi, Fammoni, Corsini, Magherini, Albisani, Busico, Vannini, Zagli, Sagone. Entrati: Naldi, Pasqui, Cappelli, Bonamici, Errante, Villanelli. All.: Fabio Bucelli.<br >FIORENTINA: Pastorelli, Pierozzi E., Pierozzi N., Gelli, Burgassi, Focardi, Naldi, Fioravanti, Palazzo, Le Rose, Dini. Entrati: Chiorra, Menchini, Fiorini, Chiavacci. All.: Claudio Dini.<br >
RETI: 2 Fiorini, Fioravanti, Palazzo, Le Rose.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-3.
Su un campo in pessime condizioni la Fiorentina fatica molto a concretizzare le tante palle gol create. Non a caso il primo tempo finisce 0-0 con molte difficoltà nello scorrimento del pallone e con il Vicchio autore di una prestazione di grandissima concentrazione e compattezza difensiva. Il secondo tempo però è deciso dalla doppietta del migliore in campo, Fiorini. Molto bello è poi l'ultima rete, con triangolazione sull'esterno e su un cross teso Le Rose, ancora una volta in evidenza e protagonista di una buona gara, trova il gol in tuffo. Vicchio che si difende discretamente bene e riesce ad uscire allo scoperto con una ripartenza nell'ultimo parziale, Sagone viene però fermato dalla difesa al limite dell'area.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Vicchio elogio alla squadra che ha limitato i danni contro un avversario più forte; nella Fiorentina bene soprattutto <b>Fiorini</b>.