- Esordienti GIR.E
- Scarperia
-
0 - 3
- Rifredi 2000
SCARPERIA: Barni, Virgillo, Caprio, Gradilone, Sgobaro, Petani, Parrini, Baldini, Pini, Gori, Grossi. Entrati: Chiriac, Lo Bosco. All.: Alessio Paoli.
RIFREDI 2000: Viti, Di Bella, Cappelli, Giorgetti, Catani, Stopa, Frascadore, Bacherini, Atticciati, Pollastri, Cirri. Entrati: Romagnoli, Corsi, Capalbo, Ormini, Raspini, Buzzetti. All.: Stefano Menghetti.
RETI: Ormini, Cirri, Buzzetti.
NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-1.
Il Rifredi 2000 di mister Meghetti cala il tris sul campo di Scarperia, imponendosi con merito grazie ad una prestazione convincente, mentre per lo Scarperia la gara di oggi non si è rivelata all'altezza di quanto visto in altre occasioni. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, anche a causa dell'errore dal dischetto di Pollastri, a portare in vantaggio la formazione ospite è un tiro dalla distanza di Ormini, cui fa seguito il raddoppio di Cirri, che realizza dopo un'azione personale di pregevole fattura. Nel terzo ed ultimo parziale una zampata di Buzzetti firma il definitivo 0-3, con Menghetti che può dunque gioire per la positiva prestazione della sua formazione, che saluta la sosta natalizia forte con il sorriso sulle labbra.
Calciatoripiù: bene Baldini e Caprio nella compagine locale, mentre per il Rifredi 2000 ottime prove di Cirri e di Di Bella sulla corsia di destra.
SCARPERIA: Barni, Virgillo, Caprio, Gradilone, Sgobaro, Petani, Parrini, Baldini, Pini, Gori, Grossi. Entrati: Chiriac, Lo Bosco. All.: Alessio Paoli. <br >RIFREDI 2000: Viti, Di Bella, Cappelli, Giorgetti, Catani, Stopa, Frascadore, Bacherini, Atticciati, Pollastri, Cirri. Entrati: Romagnoli, Corsi, Capalbo, Ormini, Raspini, Buzzetti. All.: Stefano Menghetti. <br >
RETI: Ormini, Cirri, Buzzetti. <br >NOTE: Parziali 0-0, 0-2, 0-1.
Il Rifredi 2000 di mister Meghetti cala il tris sul campo di Scarperia, imponendosi con merito grazie ad una prestazione convincente, mentre per lo Scarperia la gara di oggi non si è rivelata all'altezza di quanto visto in altre occasioni. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, anche a causa dell'errore dal dischetto di Pollastri, a portare in vantaggio la formazione ospite è un tiro dalla distanza di Ormini, cui fa seguito il raddoppio di Cirri, che realizza dopo un'azione personale di pregevole fattura. Nel terzo ed ultimo parziale una zampata di Buzzetti firma il definitivo 0-3, con Menghetti che può dunque gioire per la positiva prestazione della sua formazione, che saluta la sosta natalizia forte con il sorriso sulle labbra. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bene <b>Baldini e Caprio </b>nella compagine locale, mentre per il Rifredi 2000 ottime prove di <b>Cirri e di Di Bella </b>sulla corsia di destra.