- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
4 - 1
- Rignanese
SESTO CALCIO: Collicelli, Cataldi, Bini, Frongillo, Romolini, Grossi, Lupi M., Lupi A., Zanieri, Perone, Sensi. A disp.: Hamza, Callaioli, Ricca, Checcaglini. All.: Andriani.
RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Innocenti, Soldi, Avrani, Iacopozzi, Picchioni, Molinu, Pascu, Sereni, Allegri. A disp.: Fantechi, Ferrari, Gambi, Natale, Bagnoschi, Bertini. All.: Cigolini.
RETI: 3 Zanieri, Perone, Natale.
I padroni di casa cancellano la brutta prestazione dello scorso turno con una vittoria non così scontata: il primo tempo è avaro di occasioni da gol, la partita è frammentata e molto combattuta in mezzo al campo, i ragazzi di casa sono contratti e alquanto nervosi, mentre la Rignanese manovra con disinvoltura palla a terra. Il risultato si sblocca sul fine di tempo su azione di calcio d' angolo, la parabola impatta in maniera fortuita su Zanieri e si infila in rete. Allo scadere è Frongillo che va vicino al gol con bolide da 25 metri che sfiora l'incrocio. Nella seconda frazione i ragazzi di mister Andriani partono forte e dopo 3' raddoppiano, con un'azione spettacolare tutta di prima Frongillo-Zanieri-Lupi cha appoggia a Perone che insacca. A metà del tempo arriva i terzo gol per i padroni di casa su calcio di rigore, alquanto generoso, realizzato da Zanieri. Sul triplice vantaggio i padroni di casa abbassano il ritmo, mentre la Rignanese grazie ai nuovi entrati , Gambi soprattutto, si fa pericolosa. Gli ospiti prima trovano per ben due volte la via del tiro con conclusioni ravvicinate, ma Collicelli mantiene inviolata la sua porta, poi accorciano su un rinvio errato della retrogaurdia gialloblu con Natale bravo ad anticipare tutti e infilare l' incrocio. Poco dopo Zanieri realizza la sua tripletta personale imbeccato in profondità da Frongillo: solo a tu per tu con l' estremo portiere non sbaglia.
Calciatoripiù: Sesto Calcio: Collicelli, Romolini e Zanieri. Rignanese: Avrani e Gambi.
SESTO CALCIO: Collicelli, Cataldi, Bini, Frongillo, Romolini, Grossi, Lupi M., Lupi A., Zanieri, Perone, Sensi. A disp.: Hamza, Callaioli, Ricca, Checcaglini. All.: Andriani.<br >RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Innocenti, Soldi, Avrani, Iacopozzi, Picchioni, Molinu, Pascu, Sereni, Allegri. A disp.: Fantechi, Ferrari, Gambi, Natale, Bagnoschi, Bertini. All.: Cigolini.<br >
RETI: 3 Zanieri, Perone, Natale.
I padroni di casa cancellano la brutta prestazione dello scorso turno con una vittoria non così scontata: il primo tempo è avaro di occasioni da gol, la partita è frammentata e molto combattuta in mezzo al campo, i ragazzi di casa sono contratti e alquanto nervosi, mentre la Rignanese manovra con disinvoltura palla a terra. Il risultato si sblocca sul fine di tempo su azione di calcio d' angolo, la parabola impatta in maniera fortuita su Zanieri e si infila in rete. Allo scadere è Frongillo che va vicino al gol con bolide da 25 metri che sfiora l'incrocio. Nella seconda frazione i ragazzi di mister Andriani partono forte e dopo 3' raddoppiano, con un'azione spettacolare tutta di prima Frongillo-Zanieri-Lupi cha appoggia a Perone che insacca. A metà del tempo arriva i terzo gol per i padroni di casa su calcio di rigore, alquanto generoso, realizzato da Zanieri. Sul triplice vantaggio i padroni di casa abbassano il ritmo, mentre la Rignanese grazie ai nuovi entrati , Gambi soprattutto, si fa pericolosa. Gli ospiti prima trovano per ben due volte la via del tiro con conclusioni ravvicinate, ma Collicelli mantiene inviolata la sua porta, poi accorciano su un rinvio errato della retrogaurdia gialloblu con Natale bravo ad anticipare tutti e infilare l' incrocio. Poco dopo Zanieri realizza la sua tripletta personale imbeccato in profondità da Frongillo: solo a tu per tu con l' estremo portiere non sbaglia. <b>
Calciatoripiù: Sesto Calcio: Collicelli, Romolini e Zanieri. Rignanese: Avrani</b> e <b>Gambi</b>.