• Esordienti B GIR.A
  • Seano 1948
  • 1 - 1
  • Galcianese


SEANO: Nardi, Azzurri, Benucci, Bettarel, Bigi, Dibiasi, Giusti, Lombardi, Oliva, Rocconi, Simeone. All.: Francesco Palmesano.
GALCIANESE: Fosi, Miano, Giusti, Pacini, Calendi, Greco, Moccia, Grilli, Zannelli, Sanzo, Tarabusi, Forleo, Fioretti Gaia. All.: Daniele Calendi.

RETI: Moccia, Giusti.



In un pomeriggio piovigginoso e su un campo ai limiti della regolarità le due compagini hanno dato vita ad una partita maschia e con la voglia di superarsi a vicenda. Nella prima frazione è la squadra ospite a tenere per tanti minuti il pallino del gioco anche se vere e proprie azioni pericolose non ci sono state se si eccettua un tiro di Giusti dove il portiere ospite Totaro si distende sulla sua sinistra e para. Per quanto riguarda la squadra ospite si ricorda invece un tiro di Grilli che sfiora il palo. La seconda frazione inizia con un sostanziale equilibrio e vede però la squadra ospite più convinta e vicina più volte alla realizzazione. Già dopo pochi minuti Moccia ci prova da destra, palla di poco fuori. Risposta locale con un tiro di Simeone che non trova lo specchio. Sul finire di frazione la Galcianese passa in vantaggio: Calendi sulla sinistra appoggia al centro per Greco che con un passaggio smarcante trova Moccia davanti al portiere, nessuna difficoltà a trovare di piatto la via del gol. Sterile e confusionaria la reazione di casa. Nella terza frazione dopo pochi minuti su un calcio di punizione per la squadra di casa battuto da Giusti il portiere ospite non valuta bene e ingenuamente tocca la palla che finisce sotto la traversa. Punta nell'orgoglio, la squadra ospite si butta nella metà campo locale e su una palla invitante di Pacini è Moccia a tirare fuori da ottima posizione. Il Seano ci prova con Oliva, palla alta.

A.F. SEANO: Nardi, Azzurri, Benucci, Bettarel, Bigi, Dibiasi, Giusti, Lombardi, Oliva, Rocconi, Simeone. All.: Francesco Palmesano.<br >GALCIANESE: Fosi, Miano, Giusti, Pacini, Calendi, Greco, Moccia, Grilli, Zannelli, Sanzo, Tarabusi, Forleo, Fioretti Gaia. All.: Daniele Calendi.<br > RETI: Moccia, Giusti. In un pomeriggio piovigginoso e su un campo ai limiti della regolarit&agrave; le due compagini hanno dato vita ad una partita maschia e con la voglia di superarsi a vicenda. Nella prima frazione &egrave; la squadra ospite a tenere per tanti minuti il pallino del gioco anche se vere e proprie azioni pericolose non ci sono state se si eccettua un tiro di Giusti dove il portiere ospite Totaro si distende sulla sua sinistra e para. Per quanto riguarda la squadra ospite si ricorda invece un tiro di Grilli che sfiora il palo. La seconda frazione inizia con un sostanziale equilibrio e vede per&ograve; la squadra ospite pi&ugrave; convinta e vicina pi&ugrave; volte alla realizzazione. Gi&agrave; dopo pochi minuti Moccia ci prova da destra, palla di poco fuori. Risposta locale con un tiro di Simeone che non trova lo specchio. Sul finire di frazione la Galcianese passa in vantaggio: Calendi sulla sinistra appoggia al centro per Greco che con un passaggio smarcante trova Moccia davanti al portiere, nessuna difficolt&agrave; a trovare di piatto la via del gol. Sterile e confusionaria la reazione di casa. Nella terza frazione dopo pochi minuti su un calcio di punizione per la squadra di casa battuto da Giusti il portiere ospite non valuta bene e ingenuamente tocca la palla che finisce sotto la traversa. Punta nell'orgoglio, la squadra ospite si butta nella met&agrave; campo locale e su una palla invitante di Pacini &egrave; Moccia a tirare fuori da ottima posizione. Il Seano ci prova con Oliva, palla alta. A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI