- Esordienti B GIR.A
- Giov.Calenzano
-
0 - 0
- Lanciotto C.B.
GIOVANI CALENZANO: Moccia Andrea, Cioni, Sgherri, Lo Verde, Caciagli, Narouz, Bonini, Moccia Marco, Ruscillo Giona, Ruscillo Elia, Benelli, Cherubini, Vieira Da Silva, Befumo. All.: Marco Macaluso.
LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Bacci, Biasci, Bottaro, Dajcaj, Berisha, Di Rocco, Giusti, Kowalski, Kapaj, Rosati, Sgrulloni, Vanni, Porro, Greco. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Iaccarino.
Si gioca e ci si diverte sul motoso centrale di Calenzano. Giocano bene i ragazzini di Ermini, impostano gioco durante tutto il confronto e si rendono più volte pericolosi. Ma i padroni di casa non sono da meno e ribattono colpo su colpo agli avversari. Ne viene fuori una gara interessante, ben giocata e sicuramente arbitrata in maniera perfetta dal sig.Iaccarino. Subito una citazione per un singolo, per il bravissimo Niccolò Caciagli, capitano esemplare al centro della difesa del Calenzano, elegante e concreto in ogni intervento. Bravissimo! Si parte e al 4' la prima conclusione è di Lorenzo Bottaro, altro interessante interprete dell'incontro. Prosegue nel proprio forcing la squadra di Ermini e al 5' il bel tiro di Francesco Bacci non ha fortuna. Esemplare Caciagli al 6', perde il pallone ma rincorre con grinta e astuzia Alessio Vanni che defilato non conclude nella maniera migliore. Attaccano e giocano gli ospiti pericolosi fino al termine della prima frazione con Kowalski e Bottaro. Secondo tempo in cui è il Calenzano a proporre le cose migliori. Il tiro pericoloso di Giona Ruscillo e la palla che batte nella parte alta della traversa sempre di Ruscillo Giona sono il biglietto da visita dei ragazzini guidati bene da Marco Macaluso. Poi nella fase finale della seconda frazione, si torna in campo a parlare campigiano e si fanno pericolosi Berisha, Kowalski e ancora Kowalski ma il fortino locale regge. Sempre nel segno della squadra di Ermini il terzo tempo con gli ospiti che vanno vicini al gol con Porro, Giusti e Rosati ma nella difesa locale non si passa. Bravi tutti al fischio finale di Iaccarino. Con una piccola raccomandazione a qualche spettatore presente: sui falli laterali Iaccarino chiedeva sempre ai bambini di chi era l'ultima battuta. Questo per la precisione.
Calciatoripiù: Caciagli (Giovani Calenzano), Bottaro (Lanciotto Campi).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO: Moccia Andrea, Cioni, Sgherri, Lo Verde, Caciagli, Narouz, Bonini, Moccia Marco, Ruscillo Giona, Ruscillo Elia, Benelli, Cherubini, Vieira Da Silva, Befumo. All.: Marco Macaluso.<br >LANCIOTTO CAMPI: Bellini, Bacci, Biasci, Bottaro, Dajcaj, Berisha, Di Rocco, Giusti, Kowalski, Kapaj, Rosati, Sgrulloni, Vanni, Porro, Greco. All.: Francesco Ermini.<br >
ARBITRO: Iaccarino.
Si gioca e ci si diverte sul motoso centrale di Calenzano. Giocano bene i ragazzini di Ermini, impostano gioco durante tutto il confronto e si rendono più volte pericolosi. Ma i padroni di casa non sono da meno e ribattono colpo su colpo agli avversari. Ne viene fuori una gara interessante, ben giocata e sicuramente arbitrata in maniera perfetta dal sig.Iaccarino. Subito una citazione per un singolo, per il bravissimo Niccolò Caciagli, capitano esemplare al centro della difesa del Calenzano, elegante e concreto in ogni intervento. Bravissimo! Si parte e al 4' la prima conclusione è di Lorenzo Bottaro, altro interessante interprete dell'incontro. Prosegue nel proprio forcing la squadra di Ermini e al 5' il bel tiro di Francesco Bacci non ha fortuna. Esemplare Caciagli al 6', perde il pallone ma rincorre con grinta e astuzia Alessio Vanni che defilato non conclude nella maniera migliore. Attaccano e giocano gli ospiti pericolosi fino al termine della prima frazione con Kowalski e Bottaro. Secondo tempo in cui è il Calenzano a proporre le cose migliori. Il tiro pericoloso di Giona Ruscillo e la palla che batte nella parte alta della traversa sempre di Ruscillo Giona sono il biglietto da visita dei ragazzini guidati bene da Marco Macaluso. Poi nella fase finale della seconda frazione, si torna in campo a parlare campigiano e si fanno pericolosi Berisha, Kowalski e ancora Kowalski ma il fortino locale regge. Sempre nel segno della squadra di Ermini il terzo tempo con gli ospiti che vanno vicini al gol con Porro, Giusti e Rosati ma nella difesa locale non si passa. Bravi tutti al fischio finale di Iaccarino. Con una piccola raccomandazione a qualche spettatore presente: sui falli laterali Iaccarino chiedeva sempre ai bambini di chi era l'ultima battuta. Questo per la precisione. <b>
Calciatoripiù: Caciagli </b>(Giovani Calenzano), <b>Bottaro </b>(Lanciotto Campi).
Alessio Facchini