- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 4
- San Piero a Sieve
MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Nezziri, Vettori, Benvenuti, Mani, Risani, Ranfagni, Occhialini, Bonfitto, Braccini. A disp: Cammarano, Mannucci, Masini, Hoxhaj, Miniati. All.: Gavino Taccini.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Romanelli, Tronconi, Gianassi, Camattari, Fontani, Zanieri, Baldini, Ez Zouvier, Pierottoli, Parrini. A disp: Berrai, Naldi, Parrini, Palermo, Bianchini, Hoxha. All.: Jonathan Marucelli.
RETI: Parrini, Gianassi, Baldini, Naldi.
Continua a vincere la capolista San Piero che non si arresta sul campo di Molino, ai padroni di casa non è bastato un primo tempo all'altezza per uscire con qualche punto da questa partita. Il vantaggio ospite arriva alla metà della prima frazione con Parrini liberato al tiro da un uno-due. Baldini centra un palo e si va al riposo sul punteggio di 0-1. Nella ripresa i valori degli ospiti vengono fuori e Giannassi con un tiro dal limite raddoppia. Gloria anche per Baldini che firma il tris servito da un cross di Pierottoli. Il poker finale lo firma Naldi in contropiede.
Calciatoripiù: Risani (Molinense). Pierottoli, Gianassi (San Piero a Sieve).
MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Nezziri, Vettori, Benvenuti, Mani, Risani, Ranfagni, Occhialini, Bonfitto, Braccini. A disp: Cammarano, Mannucci, Masini, Hoxhaj, Miniati. All.: Gavino Taccini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Romanelli, Tronconi, Gianassi, Camattari, Fontani, Zanieri, Baldini, Ez Zouvier, Pierottoli, Parrini. A disp: Berrai, Naldi, Parrini, Palermo, Bianchini, Hoxha. All.: Jonathan Marucelli. <br >
RETI: Parrini, Gianassi, Baldini, Naldi.
Continua a vincere la capolista San Piero che non si arresta sul campo di Molino, ai padroni di casa non è bastato un primo tempo all'altezza per uscire con qualche punto da questa partita. Il vantaggio ospite arriva alla metà della prima frazione con Parrini liberato al tiro da un uno-due. Baldini centra un palo e si va al riposo sul punteggio di 0-1. Nella ripresa i valori degli ospiti vengono fuori e Giannassi con un tiro dal limite raddoppia. Gloria anche per Baldini che firma il tris servito da un cross di Pierottoli. Il poker finale lo firma Naldi in contropiede. <b>
Calciatoripiù: Risani (Molinense). Pierottoli, Gianassi (San Piero a Sieve). </b>