- Allievi B GIR.B
-
Sesto 2010
-
4 - 0
-
Scarperia
SESTO CALCIO: Collicelli, Ricca, Bini, Frongillo, Grossi, Sensi, Romolini, Lupi M., Lupi A., Zanieri, Perone. A Disp. Ferrara, Friello, Hamza, Callaioli, Cataldi. All. Andriani.
SCARPERIA: Paladini, Lorenzini, Sgorbaro, Petani, Virgilio, Cecconi, Grossi, Pini, Anela, Righini, Chiriac. A Disp. Francini, Oretti, Marchi, Mordini, Barni, Santoni. All.: Musso.
RETI: 3 Zanieri, Perone.
Dopo la battuta d'arresto della settimana scorsa, il Sesto Calcio scende in campo decisi a riprendere il cammino fin qui più che positivo; il macth si mette subito in discesa per i padroni di casa, già in vantaggio al 2' con Zanieri, bravo a liberarsi del suo marcatore e presentarsi solo davanti al portiere avversario: il giocatore locale non sbaglia la palla dell'1-0. Il primo tempo scivola via con il Sesto proteso alla ricerca del raddoppio ma i suoi attaccanti sono imprecisi e sprecano troppe occasioni; da segnalare un bel colpo di testa di Lupi A., che prova a prendere in controtempo il portiere avversario, ma Paladini con un colpo di reni evita il 2-0. La ripresa vede i padroni di casa determinati a chiudere la partita e nel giro di 10' si portano sul 3-0: il secondo gol arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Frangillo, con Zanieri che insacca di testa. Poi è Perone che, lanciato a rete da Cataldi, insacca con un bel tiro al volo dal limite dell'area. Lo Scarperia prova a reagire ma il centrocampo sestese è abile a recuperare e far ripartire l'azione d' attacco e su una di queste ripartenze Sensi lancia sulla fascia Lupi M.. che crossa in area; Zanieri in mischia anticipa il portiere portando a 4 le reti dei locali. Nel finale spazio per un'occasione da gol per lo Scarperia al 75', su calcio di punizione battuto da Pini, la parabola è insidiosa ma Collicelli è attento e riesce a deviare sopra la traversa.
Calciatoripiù: Per il Sesto Calcio: Sensi, Frongillo, Bini. Per lo Scarperia: Paladini, Pini.
SESTO CALCIO: Collicelli, Ricca, Bini, Frongillo, Grossi, Sensi, Romolini, Lupi M., Lupi A., Zanieri, Perone. A Disp. Ferrara, Friello, Hamza, Callaioli, Cataldi. All. Andriani.<br >SCARPERIA: Paladini, Lorenzini, Sgorbaro, Petani, Virgilio, Cecconi, Grossi, Pini, Anela, Righini, Chiriac. A Disp. Francini, Oretti, Marchi, Mordini, Barni, Santoni. All.: Musso.<br >
RETI: 3 Zanieri, Perone.
Dopo la battuta d'arresto della settimana scorsa, il Sesto Calcio scende in campo decisi a riprendere il cammino fin qui più che positivo; il macth si mette subito in discesa per i padroni di casa, già in vantaggio al 2' con Zanieri, bravo a liberarsi del suo marcatore e presentarsi solo davanti al portiere avversario: il giocatore locale non sbaglia la palla dell'1-0. Il primo tempo scivola via con il Sesto proteso alla ricerca del raddoppio ma i suoi attaccanti sono imprecisi e sprecano troppe occasioni; da segnalare un bel colpo di testa di Lupi A., che prova a prendere in controtempo il portiere avversario, ma Paladini con un colpo di reni evita il 2-0. La ripresa vede i padroni di casa determinati a chiudere la partita e nel giro di 10' si portano sul 3-0: il secondo gol arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Frangillo, con Zanieri che insacca di testa. Poi è Perone che, lanciato a rete da Cataldi, insacca con un bel tiro al volo dal limite dell'area. Lo Scarperia prova a reagire ma il centrocampo sestese è abile a recuperare e far ripartire l'azione d' attacco e su una di queste ripartenze Sensi lancia sulla fascia Lupi M.. che crossa in area; Zanieri in mischia anticipa il portiere portando a 4 le reti dei locali. Nel finale spazio per un'occasione da gol per lo Scarperia al 75', su calcio di punizione battuto da Pini, la parabola è insidiosa ma Collicelli è attento e riesce a deviare sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Sesto Calcio: <b>Sensi, Frongillo, Bini. </b>Per lo Scarperia: <b>Paladini, Pini.</b>