- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 5
- S. Vignini Vicchio
LUDUS 90: Giorgetti, Ongaro, Quaresma, Trallori, Lazzari, Fossi, Parenti, Bongini, Vannini, Silicato, Nicchi. A disp.: Botto, Cosman, Fioravanti, Petrini, Lippo, Piro. All.: Alessio Berchielli.
SANDRO VIGNINI: Naldi, Quartani, Pigli, Magherini, Carlà, Romano, Bittini, Gori, Clementi, Bonanni, Erci. A disp.: Villanelli, Paoli, Bozzolini, Bargelli, Castellani. All.: Marco Pili.
RETI: Vannini, Erci, 2 Clementi, Bittini, Bargelli.
Prova di forza del Sandro Vignini che, dopo un primo tempo equilibrato, prende il largo nella ripresa ed espugna con un ampio 5-1 il campo della Ludus, passata in vantaggio ma penalizzata dai troppi errori difensivi. Eppure, come già detto, erano stati i padroni di casa a passare in vantaggio con Vannini, che beffava Naldi con un desro chirurgico dai venti metri. Vantaggio che, però, durava poco, a causa del fulmineo uno-due ad opera di Erci e Clementi, che permetteva agli ospiti di chiudere la prima frazione in vantaggio, non prima del rigore sbagliato da Bonanni, che poteva già chiudere la gara nel primo tempo. Secondo tempo di alto livello degli ospiti, che trovavano tre reti in rapida successione con cui chiudevano i conti: prima Clementi, per la doppietta personale, poi Bittini e , quasi sul triplice fischio, Bargelli trovavano tutti in contropiede le tre reti finali, che regalavano al Vicchio ossigeno in vista dei prossimi impegni.
Calciatoripiù: Vannini (Ludus 90); Clementi, Carlà e Magherini (Sandro Vignini).
LUDUS 90: Giorgetti, Ongaro, Quaresma, Trallori, Lazzari, Fossi, Parenti, Bongini, Vannini, Silicato, Nicchi. A disp.: Botto, Cosman, Fioravanti, Petrini, Lippo, Piro. All.: Alessio Berchielli.<br >SANDRO VIGNINI: Naldi, Quartani, Pigli, Magherini, Carlà, Romano, Bittini, Gori, Clementi, Bonanni, Erci. A disp.: Villanelli, Paoli, Bozzolini, Bargelli, Castellani. All.: Marco Pili.<br >
RETI: Vannini, Erci, 2 Clementi, Bittini, Bargelli.
Prova di forza del Sandro Vignini che, dopo un primo tempo equilibrato, prende il largo nella ripresa ed espugna con un ampio 5-1 il campo della Ludus, passata in vantaggio ma penalizzata dai troppi errori difensivi. Eppure, come già detto, erano stati i padroni di casa a passare in vantaggio con Vannini, che beffava Naldi con un desro chirurgico dai venti metri. Vantaggio che, però, durava poco, a causa del fulmineo uno-due ad opera di Erci e Clementi, che permetteva agli ospiti di chiudere la prima frazione in vantaggio, non prima del rigore sbagliato da Bonanni, che poteva già chiudere la gara nel primo tempo. Secondo tempo di alto livello degli ospiti, che trovavano tre reti in rapida successione con cui chiudevano i conti: prima Clementi, per la doppietta personale, poi Bittini e , quasi sul triplice fischio, Bargelli trovavano tutti in contropiede le tre reti finali, che regalavano al Vicchio ossigeno in vista dei prossimi impegni. <b>
Calciatoripiù: Vannini (Ludus 90); Clementi, Carlà</b> e <b>Magherini (Sandro Vignini). <br ></b>