- Esordienti GIR.E
- Rifredi 2000
-
12 - 0
- Vicchio
RIFREDI 2000: Viti, Atticciati, Buzzetti, Cappelli, Catani, Cirri, Di Bella, Landriscina, Pollastri, Raspini, Romagnoli, Stopa, Rera, Ormini. All.: Stefano Menghetti.
VICCHIO: Castagnoli, Castellani, Pasqui, Fammoni, Corsini, Magherini, Alvisani, Pezzano, Bonamici, Zagli, Rossi, Naldi, Materassi, Villanelli, Busico, Vannini. All.: Fabio Bucelli.
RETI: Stopa, 3 Pollastri, Atticciati, 3 Buzzetti, Landriscina, Ormini, Raspini, autorete pro Rifredi 2000.
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 6-0.
Terza vittoria in campionato per il Rifredi 2000 che riscatta la sconfitta esterna della settimana scorsa contro il San Piero a Sieve imponendosi in tutti e tre i tempi con ampio punteggio contro il Vicchio. In grande evidenza gli autori delle triplette Pollastri e Buzzetti; a segno poi anche Stopa, Atticciati, Ormini, Raspini e Landriscina: schierato in attacco anziché nel consueto ruolo di portiere quest'ultimo mette a segno un bel gol, apprestandosi a salutare quindi nel migliore dei modi i compagni, prima di intraprendere fra poche settimane una nuova esperienza a Margine Coperta. Per quel che riguarda il premio virtuale da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, questo va ad Ormini, protagonista di una grande girata al volo dall'interno dell'area di rigore avversaria.
Calciatoripiù: Atticciati, Ormini e Cirri (Rifredi 2000).
RIFREDI 2000: Viti, Atticciati, Buzzetti, Cappelli, Catani, Cirri, Di Bella, Landriscina, Pollastri, Raspini, Romagnoli, Stopa, Rera, Ormini. All.: Stefano Menghetti.<br >VICCHIO: Castagnoli, Castellani, Pasqui, Fammoni, Corsini, Magherini, Alvisani, Pezzano, Bonamici, Zagli, Rossi, Naldi, Materassi, Villanelli, Busico, Vannini. All.: Fabio Bucelli.<br >
RETI: Stopa, 3 Pollastri, Atticciati, 3 Buzzetti, Landriscina, Ormini, Raspini, autorete pro Rifredi 2000.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 6-0.
Terza vittoria in campionato per il Rifredi 2000 che riscatta la sconfitta esterna della settimana scorsa contro il San Piero a Sieve imponendosi in tutti e tre i tempi con ampio punteggio contro il Vicchio. In grande evidenza gli autori delle triplette Pollastri e Buzzetti; a segno poi anche Stopa, Atticciati, Ormini, Raspini e Landriscina: schierato in attacco anziché nel consueto ruolo di portiere quest'ultimo mette a segno un bel gol, apprestandosi a salutare quindi nel migliore dei modi i compagni, prima di intraprendere fra poche settimane una nuova esperienza a Margine Coperta. Per quel che riguarda il premio virtuale da assegnare all'autore del gol più bello di giornata, questo va ad Ormini, protagonista di una grande girata al volo dall'interno dell'area di rigore avversaria. <br ><b>
Calciatoripiù: Atticciati, Ormini e Cirri (Rifredi 2000).</b>