- Allievi B GIR.B
-
Molinense
-
0 - 4
-
Rignanese
MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Nesiri, Vettori, Benvenuti, Ranfagni, Hoxhaj, Lamaj, Volpi, Mani, Braccini. A disp: Cammarano, Risani, Bonfitto, Miniati, Occhialini, Boccellari, Bonciani. All.: Gavino Taccini.
RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Avrami, Carbonai, Picchioni, Soldi, Pinaglia, Molinu, Venuti, Sereni, Pascu. A disp: Iacopozzi, Cassarà, Gambi, Arnetoli, Cappugi, Natale, Innocenti. All.: Massimiliano Cigolini.
RETI: Venuti, Avrami, Natale, Sereni.
Con due reti per tempo la Rignanese sbanca Molino e torna a casa con tre punti importanti. Sblocca l'incontro Venuti lanciato verso la porta e implacabile, il raddoppio arriva con un colpo di testa di Avrami da angolo. Nella ripresa Natale realizza il tris con un tapin, a chiudere i conti per il poker finale ci pensa invece Sereni.
Calciatoripiù: Ranfagni (Molinense).
MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Nesiri, Vettori, Benvenuti, Ranfagni, Hoxhaj, Lamaj, Volpi, Mani, Braccini. A disp: Cammarano, Risani, Bonfitto, Miniati, Occhialini, Boccellari, Bonciani. All.: Gavino Taccini. <br >RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Avrami, Carbonai, Picchioni, Soldi, Pinaglia, Molinu, Venuti, Sereni, Pascu. A disp: Iacopozzi, Cassarà, Gambi, Arnetoli, Cappugi, Natale, Innocenti. All.: Massimiliano Cigolini. <br >
RETI: Venuti, Avrami, Natale, Sereni.
Con due reti per tempo la Rignanese sbanca Molino e torna a casa con tre punti importanti. Sblocca l'incontro Venuti lanciato verso la porta e implacabile, il raddoppio arriva con un colpo di testa di Avrami da angolo. Nella ripresa Natale realizza il tris con un tapin, a chiudere i conti per il poker finale ci pensa invece Sereni. <b>
Calciatoripiù: Ranfagni (Molinense). <br ></b>