• Allievi B GIR.B
  • S. Vignini Vicchio
  • 0 - 4
  • Laurenziana


SANDRO VIGNINI: Villanelli, Magherini, Bofe, Gigli, Zani, Romano,Carlà Campa, Bettino, Clementi, Gori, Erci. A disp.: Naldi, Quartani, Paoli, Bozzolini, Bargelli. All.: Marco Pili.
LAURENZIANA: Cestelli, Bonciani, Losi, Cappelli, Notarpietro, Anastase, Silecchia, Bacci, Anin, Samaniego, Corsi. A disp.: Celaj, Singh, Pulleri, Ugolini, Giorgetti, Borova, Catani. All.: Stefano Del Corona.

RETI: 2 Anastase, Anin, Corsi.



La Laurenziana domina in casa della Sandro Vignini e torna a Firenze con i tre punti. Il punteggio si sblocca al quarto d'ora: lancio di Samaniego in profondità per Anastase che con un preciso rasoterra beffa il portiere in uscita. Al 28' gli ospiti raddoppiano: altro lancio dalle retrovie, il difensore locale sbaglia la presa, Anin gli ruba palla, va via in velocità e insacca. La Sandro Vignini cerca di arginare le avanzare avversarie per poi ripartire in contropiede, ma in tutto il primo tempo arriva in porta soltanto un paio di volte, senza far male. Le altre due reti della Laurenziana arrivano nella ripresa. Samaniego cambia sul fronte destro e Corsi è bravo a insaccare di controbalzo. La formazione ospite resta in avanti fino allo scadere quando cala il poker: calcio d'angolo di Giorgetti e Anastase si fa trovar pronto per timbrare la doppietta.
Calciatoripiù
: Anastase, Samaniego, Bonciani, Notarpietro (Laurenziana); Carlà, Bofe, Erci (Sandro Vignini).

SANDRO VIGNINI: Villanelli, Magherini, Bofe, Gigli, Zani, Romano,Carl&agrave; Campa, Bettino, Clementi, Gori, Erci. A disp.: Naldi, Quartani, Paoli, Bozzolini, Bargelli. All.: Marco Pili.<br >LAURENZIANA: Cestelli, Bonciani, Losi, Cappelli, Notarpietro, Anastase, Silecchia, Bacci, Anin, Samaniego, Corsi. A disp.: Celaj, Singh, Pulleri, Ugolini, Giorgetti, Borova, Catani. All.: Stefano Del Corona. <br > RETI: 2 Anastase, Anin, Corsi. La Laurenziana domina in casa della Sandro Vignini e torna a Firenze con i tre punti. Il punteggio si sblocca al quarto d'ora: lancio di Samaniego in profondit&agrave; per Anastase che con un preciso rasoterra beffa il portiere in uscita. Al 28' gli ospiti raddoppiano: altro lancio dalle retrovie, il difensore locale sbaglia la presa, Anin gli ruba palla, va via in velocit&agrave; e insacca. La Sandro Vignini cerca di arginare le avanzare avversarie per poi ripartire in contropiede, ma in tutto il primo tempo arriva in porta soltanto un paio di volte, senza far male. Le altre due reti della Laurenziana arrivano nella ripresa. Samaniego cambia sul fronte destro e Corsi &egrave; bravo a insaccare di controbalzo. La formazione ospite resta in avanti fino allo scadere quando cala il poker: calcio d'angolo di Giorgetti e Anastase si fa trovar pronto per timbrare la doppietta.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Anastase, Samaniego, Bonciani, Notarpietro</b> (Laurenziana);<b> Carl&agrave;, Bofe, Erci</b> (Sandro Vignini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI