- Esordienti GIR.E
- Sesto 2010
-
1 - 2
- Lanciotto C.B.
SESTO CALCIO: Collicelli, Manetti, Gennerini, Metti, Perone, Grossi, Messeri, Ganieri, Amatulli, Cataldi, Mendoza, Lomis, Pompeo. All.: Mauro Boriosi.
LANCIOTTO C.: Sarri, Napolitano, Verardi, Cavallo, Milsihaka, Ripellino, Caparelli, Funghi, Michelini, Maddio, Merola, Salerno, Checcaglini, Cei, Mascolo, Morelli, Batacchi, Pieri. All.: Antonio Cascio.
RETI: Messeri, Michelini, Maddio.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.
Il Lanciotto di mister Cascio centra la sua prima vittoria stagionale al fotofinish, nello sconto diretto andato in scena sul campo di un Sesto Calcio volenteroso e combattivo che, fermo a quota 3 punti, si vede scavalcare in classifica dai diretti avversari (saliti a 4). La partita si svolge all'insegna dell'equilibrio per tutti e tre i tempi e fra le due formazioni è quella di casa a partire meglio, passando in vantaggio con Messeri, rapace nel risolvere un rimpallo nell'area avversaria. Il Lanciotto, però, rialza subito la testa e prima del riposo si riporta in parità con la rete di Michelini, bravo a battere con un rasoterra Collicelli, dopo aver raccolto la bella iniziativa di Merola sulla fascia. La ripresa è avara di emozioni e si conclude sul risultato di 0-0. Il terzo tempo sembra essere la fotocopia del precedente e quando tutti pensano ormai al pareggio nei minuti finali succede l'impensabile con Batacchi che va sul fondo e centra per l'accorrente Maddio, il cui tiro di prima intenzione non dà scampo al portiere avversario e regala una vittoria che forse punisce fin troppo la generosa formazione di mister Boriosi.
Calciatoripiù: Batacchi (Lanciotto C.B.), Ganieri e Grossi (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Collicelli, Manetti, Gennerini, Metti, Perone, Grossi, Messeri, Ganieri, Amatulli, Cataldi, Mendoza, Lomis, Pompeo. All.: Mauro Boriosi.<br >LANCIOTTO C.: Sarri, Napolitano, Verardi, Cavallo, Milsihaka, Ripellino, Caparelli, Funghi, Michelini, Maddio, Merola, Salerno, Checcaglini, Cei, Mascolo, Morelli, Batacchi, Pieri. All.: Antonio Cascio.<br >
RETI: Messeri, Michelini, Maddio.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-1.
Il Lanciotto di mister Cascio centra la sua prima vittoria stagionale al fotofinish, nello sconto diretto andato in scena sul campo di un Sesto Calcio volenteroso e combattivo che, fermo a quota 3 punti, si vede scavalcare in classifica dai diretti avversari (saliti a 4). La partita si svolge all'insegna dell'equilibrio per tutti e tre i tempi e fra le due formazioni è quella di casa a partire meglio, passando in vantaggio con Messeri, rapace nel risolvere un rimpallo nell'area avversaria. Il Lanciotto, però, rialza subito la testa e prima del riposo si riporta in parità con la rete di Michelini, bravo a battere con un rasoterra Collicelli, dopo aver raccolto la bella iniziativa di Merola sulla fascia. La ripresa è avara di emozioni e si conclude sul risultato di 0-0. Il terzo tempo sembra essere la fotocopia del precedente e quando tutti pensano ormai al pareggio nei minuti finali succede l'impensabile con Batacchi che va sul fondo e centra per l'accorrente Maddio, il cui tiro di prima intenzione non dà scampo al portiere avversario e regala una vittoria che forse punisce fin troppo la generosa formazione di mister Boriosi.<br ><b>
Calciatoripiù: Batacchi (Lanciotto C.B.), Ganieri e Grossi (Sesto Calcio).</b>