• Pulcini GIR.A
  • C.F. 2001
  • 0 - 0
  • Lanciotto C.B.


C.F. 2001: Gockaj, Guarnieri, Bresci, Rocca, Lancieri, Tartoni, Galgani, Celotto, Tempesti, Sposito, Ramalli, Campanile. All.: Maurizio Torregrossa.
LANCIOTTO C.: Becattini, Sgrulloni, Guglielmo, Dajcaj, Giusti, Calamai, Rosati, Bottaro, Doda, Biasci, De Lucia. All.: Marco Maddio.



La partita viene disputata sul campo di Casale con inizio alle ore 14.00. Il clima è un po' freddo anche se il campo è illuminato dal sole. La partita è giocata su buoni ritmi ed è intensa fin da subito, infatti le occasioni non mancano da nessuna delle due parti. Nel primo tempo ci sono state due occasioni per parte per poter passare in vantaggio. I tiri di Rosati al 7' e Calamai all'11' (Lanciotto) vengono entrambi parati da Gocaj; così come i tiri di Campanile (C.F. 2001) all'8' ed al 10' che vengono parati da Becattini. La trama del secondo tempo rispecchia quella del primo con due occasioni nitide per il Lanciotto al 1' con tiro fuori di Biasci smarcato in area da Rosati ed al 13' con tiro alto di Doda solo in area, ma forse l'occasione più clamorosa la ha il C.F. 2001 al 3' con azione solitaria di Tartoni che però una volta davanti al portiere si è fatto ipnotizzare da De Lucia che è riuscito a parare il tiro che sembrava destinato in porta con il ginocchio e deviarlo sopra la traversa. Nel terzo tempo la storia si ripete e le occasioni questa volta sono due per il C.F. 2001 con Campanile che al 1' tira alto di poco sopra la traversa ed all'11' si fa parare il tiro da De Lucia, mentre l'occasione più clamorosa è del Lanciotto al 3' con Doda che solo davanti al portiere colpisce in pieno la traversa.

C.F. 2001: Gockaj, Guarnieri, Bresci, Rocca, Lancieri, Tartoni, Galgani, Celotto, Tempesti, Sposito, Ramalli, Campanile. All.: Maurizio Torregrossa.<br >LANCIOTTO C.: Becattini, Sgrulloni, Guglielmo, Dajcaj, Giusti, Calamai, Rosati, Bottaro, Doda, Biasci, De Lucia. All.: Marco Maddio. La partita viene disputata sul campo di Casale con inizio alle ore 14.00. Il clima &egrave; un po' freddo anche se il campo &egrave; illuminato dal sole. La partita &egrave; giocata su buoni ritmi ed &egrave; intensa fin da subito, infatti le occasioni non mancano da nessuna delle due parti. Nel primo tempo ci sono state due occasioni per parte per poter passare in vantaggio. I tiri di Rosati al 7' e Calamai all'11' (Lanciotto) vengono entrambi parati da Gocaj; cos&igrave; come i tiri di Campanile (C.F. 2001) all'8' ed al 10' che vengono parati da Becattini. La trama del secondo tempo rispecchia quella del primo con due occasioni nitide per il Lanciotto al 1' con tiro fuori di Biasci smarcato in area da Rosati ed al 13' con tiro alto di Doda solo in area, ma forse l'occasione pi&ugrave; clamorosa la ha il C.F. 2001 al 3' con azione solitaria di Tartoni che per&ograve; una volta davanti al portiere si &egrave; fatto ipnotizzare da De Lucia che &egrave; riuscito a parare il tiro che sembrava destinato in porta con il ginocchio e deviarlo sopra la traversa. Nel terzo tempo la storia si ripete e le occasioni questa volta sono due per il C.F. 2001 con Campanile che al 1' tira alto di poco sopra la traversa ed all'11' si fa parare il tiro da De Lucia, mentre l'occasione pi&ugrave; clamorosa &egrave; del Lanciotto al 3' con Doda che solo davanti al portiere colpisce in pieno la traversa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI