- Allievi B GIR.B
- Firenze Sud
-
0 - 1
- San Piero a Sieve
FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Ricci, Alinari, Soricaro, Russo, Conte, Pasqui, Vinattieri, Padula, Oliva. A disp: Rosseti, Ala, Panebianco, Olattupuram, Mitrado, Gentili. All.: Carlo D'Onofrio.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Metaj, Derrai, Gianassi, Camattari, Fontani, Palermo, Baldini, Hoxha, Pierottoli, Luchi. A disp: Tronconi, Naldi, Bianchini, Parrini, Zanieri, Ez Zouvier. All.: Jonathan Marucelli.
RETI: Hoxha.
Vince di misura il San Piero con un goal nel primo tempo, vittoria meritata con l'attacco ospite quest'oggi un po' sprecone e poco brillante. I locali nonostante le tante assenze hanno comunque giocato una buona partita. Il match-winner è Hoxha che finalizza un pallone messo in messo da Luchi, servito a sua volta dalla bella azione di Fontani. Nel secondo tempo Luchi centra un palo e nel finale chance per il pareggio con un pallone perso dal portiere del San Piero su cui si avventa Conte che però manda alto.
Calciatoripiù: Baldini, Gianassi (San Piero a Sieve).
FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Ricci, Alinari, Soricaro, Russo, Conte, Pasqui, Vinattieri, Padula, Oliva. A disp: Rosseti, Ala, Panebianco, Olattupuram, Mitrado, Gentili. All.: Carlo D'Onofrio.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Metaj, Derrai, Gianassi, Camattari, Fontani, Palermo, Baldini, Hoxha, Pierottoli, Luchi. A disp: Tronconi, Naldi, Bianchini, Parrini, Zanieri, Ez Zouvier. All.: Jonathan Marucelli.<br >
RETI: Hoxha.
Vince di misura il San Piero con un goal nel primo tempo, vittoria meritata con l'attacco ospite quest'oggi un po' sprecone e poco brillante. I locali nonostante le tante assenze hanno comunque giocato una buona partita. Il match-winner è Hoxha che finalizza un pallone messo in messo da Luchi, servito a sua volta dalla bella azione di Fontani. Nel secondo tempo Luchi centra un palo e nel finale chance per il pareggio con un pallone perso dal portiere del San Piero su cui si avventa Conte che però manda alto. <b>
Calciatoripiù: Baldini, Gianassi (San Piero a Sieve).<br ></b>