- Allievi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 1
- Pol. Novoli
BELMONTE: Contri, Tarlini, Catarzi, Martini, Bartolini, Picchiarini, Piccini, Faini, Olivieri, Pratesi, Polistena. A disp.: Caulo, Ferroni, Sheu, Alari, Bassi, Scarnati. All.: Cianfanelli.
NOVOLI: Lippi, Olmi, Meacci, Acciaioli, Magnolfi, Cirina, Martinez, Bennardo N., Bennardo M, Faccani, Magherini. A disp.: Rocchini, Mugelli, Bassi, Arzolai E., Arzolai A.. All.: Pucci.
RETI: Olivieri, Ferroni; Faccani.
Un buon Belmonte batte il Novoli per 2-1. La partita è stata molto viva con i padroni di casa che hanno fatto vedere diverse azioni interessanti. Al 20' il Belmonte passa in vantaggio Olivieri, di tacco, su traversone basso in area arrivato da fondo campo. Poi Olivieri va vicino al bis su punizione, mentre Pratesi centra il palo alla fine di una bella azione personale. Il Novoli agguanta il pari allo scadere del primo tempo: punizione da fuori, palla in mezzo all'area, la difesa locale si addormenta, e Faccani è lesto a spedirla in fondo al sacco. Nella ripresa il Belmonte riparte alla ricerca del raddoppio. Piccini è sfortunato e colpisce prima il palo e poi la traversa. I locali restano in dieci per l'espulsione di Olivieri. La partita resta accesa e quando il punteggio di parità sembra essere il risultato finale, ecco che il Belmonte raddoppia con Ferroni, in mischia.
Calciatoripiù: Piccini, Ferroni (Belmonte); Lippi (Novoli).
BELMONTE: Contri, Tarlini, Catarzi, Martini, Bartolini, Picchiarini, Piccini, Faini, Olivieri, Pratesi, Polistena. A disp.: Caulo, Ferroni, Sheu, Alari, Bassi, Scarnati. All.: Cianfanelli.<br >NOVOLI: Lippi, Olmi, Meacci, Acciaioli, Magnolfi, Cirina, Martinez, Bennardo N., Bennardo M, Faccani, Magherini. A disp.: Rocchini, Mugelli, Bassi, Arzolai E., Arzolai A.. All.: Pucci. <br >
RETI: Olivieri, Ferroni; Faccani.
Un buon Belmonte batte il Novoli per 2-1. La partita è stata molto viva con i padroni di casa che hanno fatto vedere diverse azioni interessanti. Al 20' il Belmonte passa in vantaggio Olivieri, di tacco, su traversone basso in area arrivato da fondo campo. Poi Olivieri va vicino al bis su punizione, mentre Pratesi centra il palo alla fine di una bella azione personale. Il Novoli agguanta il pari allo scadere del primo tempo: punizione da fuori, palla in mezzo all'area, la difesa locale si addormenta, e Faccani è lesto a spedirla in fondo al sacco. Nella ripresa il Belmonte riparte alla ricerca del raddoppio. Piccini è sfortunato e colpisce prima il palo e poi la traversa. I locali restano in dieci per l'espulsione di Olivieri. La partita resta accesa e quando il punteggio di parità sembra essere il risultato finale, ecco che il Belmonte raddoppia con Ferroni, in mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini, Ferroni </b>(Belmonte);<b> Lippi</b> (Novoli).