- Giovanissimi B GIR.D
- Fiesole Calcio
-
0 - 14
- Belmonte Antella Grassina
FIESOLE: Salvadori, Sammicheli, Baterini, Pasquini, Brilli, Zampi, Piccini, Landi, Leon, Cucchi, Lambardi. A disp.: Boboli. All.: Simone Salvadori.
BELMONTE: Sarchielli, Bassi, Auzzi, Bindi, Pianiri G., Antonini, Pianiri M., Tucci, Bequiri, Viggiani, Dani. A disp.: Fiumi, Sicilia, Del Grazia, Guercini, Lauri, Bordoni. All.: Riccardo Frilli.
RETI: 2 Bequiri, 2 Dani, Tucci rig., 4 Antonini, 3 Bordoni, Viggiani, Pianiri M.
Non c'è letteralmente partita tra Fiesole e Belmonte, al termine della quale sono gli ospiti a festeggiare nel migliore dei modi. Troppo ampio il divario tecnico tra le due compagini, il Fiesole arriva a questa partita con molte assenze, fattore non determinante ma che senza dubbio incide in maniera significativa sulle sorti del match. Nelle molte marcature ospite, spicca il poker di Antonini e la tripletta di Bordoni, veri e propri mattatori del match insieme a Dani e Bequiri. E' proprio quest ultimo a siglare la rete più bella della giornata, fungendo da ottimo finalizzatore dopo una splendida azione corale nella quale tutti i componenti della formazione ospite riescono a toccare la sfera almeno una volta, concludendosi, appunto, con la bella girata di prima intenzione di Bequiri che non lascia scampo all'incolpevole Salvadori. La formazione di casa lascia intravedere buone cose a centrocampo ma è troppo poco per evitare un pesante passivo.
Calciatoripiù: l'ottima prova del collettivo allenato da mister Frilli esclude qualsiasi menzione per quanto riguarda il singolo elemento, anche se Antonini e Bordoni rubano l'attenzione visti i molti gol segnati. Totalmente da dimenticare la giornata del Fiesole, pronto a reagire già dalla prossima partita.
FIESOLE: Salvadori, Sammicheli, Baterini, Pasquini, Brilli, Zampi, Piccini, Landi, Leon, Cucchi, Lambardi. A disp.: Boboli. All.: Simone Salvadori. <br >BELMONTE: Sarchielli, Bassi, Auzzi, Bindi, Pianiri G., Antonini, Pianiri M., Tucci, Bequiri, Viggiani, Dani. A disp.: Fiumi, Sicilia, Del Grazia, Guercini, Lauri, Bordoni. All.: Riccardo Frilli.<br >
RETI: 2 Bequiri, 2 Dani, Tucci rig., 4 Antonini, 3 Bordoni, Viggiani, Pianiri M.
Non c'è letteralmente partita tra Fiesole e Belmonte, al termine della quale sono gli ospiti a festeggiare nel migliore dei modi. Troppo ampio il divario tecnico tra le due compagini, il Fiesole arriva a questa partita con molte assenze, fattore non determinante ma che senza dubbio incide in maniera significativa sulle sorti del match. Nelle molte marcature ospite, spicca il poker di Antonini e la tripletta di Bordoni, veri e propri mattatori del match insieme a Dani e Bequiri. E' proprio quest ultimo a siglare la rete più bella della giornata, fungendo da ottimo finalizzatore dopo una splendida azione corale nella quale tutti i componenti della formazione ospite riescono a toccare la sfera almeno una volta, concludendosi, appunto, con la bella girata di prima intenzione di Bequiri che non lascia scampo all'incolpevole Salvadori. La formazione di casa lascia intravedere buone cose a centrocampo ma è troppo poco per evitare un pesante passivo. <b>
Calciatoripiù</b>: l'ottima prova del collettivo allenato da mister Frilli esclude qualsiasi menzione per quanto riguarda il singolo elemento, anche se <b>Antonini</b> e <b>Bordoni</b> rubano l'attenzione visti i molti gol segnati. Totalmente da dimenticare la giornata del Fiesole, pronto a reagire già dalla prossima partita.