- Giovanissimi B GIR.D
- Bagno a Ripoli
-
4 - 0
- Fiesole Calcio
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Navarria, Chiappi, Cavallo, Durazzini, Farnararo, Lanza, Guidotti.hulaj, D'Aquino, Lumachi. A disp.: Ferraro, Dimitru, Cecioni, Garcia. All.: Claudio Chincoli.
FIESOLE: Melani, Sammicheli, Zampi, Landi, Brilli, Boschi Ettore, Boboli, Piccini, Cucchi, Dugini, Lambardi. A disp.: Salvadori, Bacherini, Marzi, Boschi Davide, Leon. All.: Simone Salvadori.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Empoli.
RETI: Lumachi 2, D'Aquino 2.
Doppio Lumachi e doppio D'Aquino: missione compiuta per il Bagno a Ripoli che rispetta i pronostici imponendosi su di un Fiesole che, comunque, partita dopo partita sta facendo passi da gigante e senza ombra di dubbio nella seconda fase della competizione i ragazzi del tecnico Salvadori potranno togliersi delle soddisfazioni. Il Bagno a Ripoli prende in mano le redini del gioco, però, durante i primi venti di gioco, i fiesolani tengono bene il campo e riescono a arginare le bocche da fuoco dell'attacco avversario. Poi ci pensa Lumachi a sbloccare il risultato portando in vantaggio i padroni di casa. Una volta sbloccato il risultato la partita cambia: adesso il Bagno a Ripoli preme con più ordine trovando spazi lasciati da un Fiesole che accusa il colpo. Per due volte D'Aquino si incunea tra le maglie della difesa ospite e viene servito alla grande dai compagni: prima conclude con un tiro di potenza, mentre nella seconda opportunità decide di affidarsi a un tocco morbido. Fatto sta che in entrambe le circostanze la palla termina in rete e il Bagno a Ripoli può andare negli spogliatoi forte di tre gol di vantaggio. La formazione locale nella ripresa amministra il risultato e prova a addormentare la partita. Però esce allo scoperto un Fiesole davvero grintoso e tenace. Il neo-entrato Leon per due volte si porta in zona tiro e in entrambi i casi calcia un po' troppo frettolosamente al posto di servire i compagni ben posizionati a centro area. Mentre Dugini a tu per tu con l'estremo difensore avversario prova a battere quest'ultimo superandolo nell'uscita ma la mire è troppo alta e la palla si perde sul fondo. Nel finale Lumachi scatta, probabilmente in posizione di off-side, e poi piazza la palla del quattro a zero definitivo.
Calciatoripiù: Per quanto riguarda la squadra locale citiamo i due ragazzi che hanno deciso le sorti dell'incontro Lumachi e D'Aquino. Zampi e Piccini sugli scudi nel Fiesole.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Navarria, Chiappi, Cavallo, Durazzini, Farnararo, Lanza, Guidotti.hulaj, D'Aquino, Lumachi. A disp.: Ferraro, Dimitru, Cecioni, Garcia. All.: Claudio Chincoli.<br >FIESOLE: Melani, Sammicheli, Zampi, Landi, Brilli, Boschi Ettore, Boboli, Piccini, Cucchi, Dugini, Lambardi. A disp.: Salvadori, Bacherini, Marzi, Boschi Davide, Leon. All.: Simone Salvadori.<br >
ARBITRO: Benedetta Veronese di Empoli.<br >
RETI: Lumachi 2, D'Aquino 2.
Doppio Lumachi e doppio D'Aquino: missione compiuta per il Bagno a Ripoli che rispetta i pronostici imponendosi su di un Fiesole che, comunque, partita dopo partita sta facendo passi da gigante e senza ombra di dubbio nella seconda fase della competizione i ragazzi del tecnico Salvadori potranno togliersi delle soddisfazioni. Il Bagno a Ripoli prende in mano le redini del gioco, però, durante i primi venti di gioco, i fiesolani tengono bene il campo e riescono a arginare le bocche da fuoco dell'attacco avversario. Poi ci pensa Lumachi a sbloccare il risultato portando in vantaggio i padroni di casa. Una volta sbloccato il risultato la partita cambia: adesso il Bagno a Ripoli preme con più ordine trovando spazi lasciati da un Fiesole che accusa il colpo. Per due volte D'Aquino si incunea tra le maglie della difesa ospite e viene servito alla grande dai compagni: prima conclude con un tiro di potenza, mentre nella seconda opportunità decide di affidarsi a un tocco morbido. Fatto sta che in entrambe le circostanze la palla termina in rete e il Bagno a Ripoli può andare negli spogliatoi forte di tre gol di vantaggio. La formazione locale nella ripresa amministra il risultato e prova a addormentare la partita. Però esce allo scoperto un Fiesole davvero grintoso e tenace. Il neo-entrato Leon per due volte si porta in zona tiro e in entrambi i casi calcia un po' troppo frettolosamente al posto di servire i compagni ben posizionati a centro area. Mentre Dugini a tu per tu con l'estremo difensore avversario prova a battere quest'ultimo superandolo nell'uscita ma la mire è troppo alta e la palla si perde sul fondo. Nel finale Lumachi scatta, probabilmente in posizione di off-side, e poi piazza la palla del quattro a zero definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per quanto riguarda la squadra locale citiamo i due ragazzi che hanno deciso le sorti dell'incontro <b>Lumachi</b> e<b> D'Aquino</b>. <b>Zampi</b> e <b>Piccini</b> sugli scudi nel Fiesole.