- Esordienti GIR.A
- Virtus Comeana
-
0 - 7
- Maliseti
V.COMEANA: Bertucci, Biancalani, Gelsumini T., Lai, Ciolli, Ponticelli, Corda, Gelsumini F., Celentano, Boni, Ascione. A disp.: Corsi, Papini, Giovagnoli, Ferrillo, Ceccarelli, Guazzini, Fissi. All.: Simone Lunardi.
MALISETI: Orlandi, Ceccarelli, Santini, Cioffi, Biagini, Vannucchi, Coniglio, Meoni, Cuzzavaglio, Gialluisi, Beci. A disp.: Mencarini, Bambini, Giuliano, Giaffrè, Acciaioli, Rosati, Ciapini. All.: Francesco Midili.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Cuzzavaglio, Gialluisi, Ciapini, Bambini, Meoni 2, Beci.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-4, 0-1
Il quotato Maliseti viene ospitato dalla Virtus, squadra che occupa i bassifondi della classifica. Prima emozione al 3' del primo tempo con un'azione di Coniglio che serve un invitante cross per Beci che di testa manda di poco fuori. Al 13' arriva il vantaggio ospite: ripartenza della formazione di Midili ad opera di Beci che impegna severamente Bertucci, sulla respinta si avventa Cuzzavaglio che spedisce in rete. Al 16' rispondono i padroni di casa con un tiro di Boni che manca però il bersaglio. Al 18' il raddoppio ospite con una conclusione di Gialluisi. L'inizio della ripresa è contraddistinto al terzo gol del Maliseti con Ciapini che realizza complice anche l'incertezza di Corsi. All'8' quarto gol ospite con Bambini. Al 12' e al 16' è il turno di Meoni che segna per due volte. Prima dello scadere c'è tempo per una bella parata di Corsi sul tentativo di Acciaioli. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Midili incrementano il loro bottino. Fallo in area su Beci che poi trasforma dagli undici metri. Calciatorepiù. Beci si rivela autentica spina nel fianco della difesa di casa; imprendibile!
Fabio Collini
V.COMEANA: Bertucci, Biancalani, Gelsumini T., Lai, Ciolli, Ponticelli, Corda, Gelsumini F., Celentano, Boni, Ascione. A disp.: Corsi, Papini, Giovagnoli, Ferrillo, Ceccarelli, Guazzini, Fissi. All.: Simone Lunardi.<br >MALISETI: Orlandi, Ceccarelli, Santini, Cioffi, Biagini, Vannucchi, Coniglio, Meoni, Cuzzavaglio, Gialluisi, Beci. A disp.: Mencarini, Bambini, Giuliano, Giaffrè, Acciaioli, Rosati, Ciapini. All.: Francesco Midili.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: Cuzzavaglio, Gialluisi, Ciapini, Bambini, Meoni 2, Beci.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-4, 0-1
Il quotato Maliseti viene ospitato dalla Virtus, squadra che occupa i bassifondi della classifica. Prima emozione al 3' del primo tempo con un'azione di Coniglio che serve un invitante cross per Beci che di testa manda di poco fuori. Al 13' arriva il vantaggio ospite: ripartenza della formazione di Midili ad opera di Beci che impegna severamente Bertucci, sulla respinta si avventa Cuzzavaglio che spedisce in rete. Al 16' rispondono i padroni di casa con un tiro di Boni che manca però il bersaglio. Al 18' il raddoppio ospite con una conclusione di Gialluisi. L'inizio della ripresa è contraddistinto al terzo gol del Maliseti con Ciapini che realizza complice anche l'incertezza di Corsi. All'8' quarto gol ospite con Bambini. Al 12' e al 16' è il turno di Meoni che segna per due volte. Prima dello scadere c'è tempo per una bella parata di Corsi sul tentativo di Acciaioli. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Midili incrementano il loro bottino. Fallo in area su Beci che poi trasforma dagli undici metri. <b>Calciatorepiù</b>. Beci si rivela autentica spina nel fianco della difesa di casa; imprendibile!
Fabio Collini