• Pulcini GIR.A
  • Sestese
  • 7 - 0
  • Giov.Calenzano


SESTESE: Ponzalli, Vigni, Sgherri, Ieni, Nencini, Guastella, Prrocka, Tofanelli, Chini, Chiariello, Ermini, El Jazouli. All.: Gianni Gonnelli.
CALENZANO: Tartuferi, Caciagli, Pugliese, Goretti, Moccia M., Paglialonga, Pini, Narouz, Niccoli, Miranda, Moccia A.. All.: Marco Macaluso.

RETI: Guastella, Prrocka, Ermini, El Jazouli, Chini, Vigni, autorete.
NOTE: Parziali: 3-0, 2-0, 2-0



Senza storia il derby tra Sestese e Calenzano. Il portierino di casa non è mai stato chiamato in causa se non da retropassaggi dei compagni. La Sestese ha mostrato la sua superiorità in tutti e tre i tempi anche se il Calenzano con Miranda, Paglialonga e Moccia A. tiene bene il campo cercando di ripartire e proporre buone trame di gioco. Il gol più bello è di Vigni, nel terzo tempo, che partendo dalla difesa salta gli avversari in velocità e con un bel diagonale conclude una partita perfetta.
Calciatoripiù: Prrocka, Vigni
ed Ermini (Sestese); Miranda, Caciagli e Paglialonga (Calenzano).

SESTESE: Ponzalli, Vigni, Sgherri, Ieni, Nencini, Guastella, Prrocka, Tofanelli, Chini, Chiariello, Ermini, El Jazouli. All.: Gianni Gonnelli.<br >CALENZANO: Tartuferi, Caciagli, Pugliese, Goretti, Moccia M., Paglialonga, Pini, Narouz, Niccoli, Miranda, Moccia A.. All.: Marco Macaluso.<br > RETI: Guastella, Prrocka, Ermini, El Jazouli, Chini, Vigni, autorete. <br >NOTE: Parziali: 3-0, 2-0, 2-0 Senza storia il derby tra Sestese e Calenzano. Il portierino di casa non &egrave; mai stato chiamato in causa se non da retropassaggi dei compagni. La Sestese ha mostrato la sua superiorit&agrave; in tutti e tre i tempi anche se il Calenzano con Miranda, Paglialonga e Moccia A. tiene bene il campo cercando di ripartire e proporre buone trame di gioco. Il gol pi&ugrave; bello &egrave; di Vigni, nel terzo tempo, che partendo dalla difesa salta gli avversari in velocit&agrave; e con un bel diagonale conclude una partita perfetta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Prrocka, Vigni </b>ed <b>Ermini </b>(Sestese); <b>Miranda, Caciagli </b>e <b>Paglialonga </b>(Calenzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI