• Pulcini GIR.A
  • Pieta 2004
  • 2 - 0
  • Lanciotto C.B.


PIETA' 2004: Parigi, Baroncelli, Batisti, Cavera, Ciappi, De Luca, Magnolfi, Querci, Scarso, Zani. All.: Filippo Iacobacci.
LANCIOTTO C.: Greco, De Lucia, Biasci, Calamai, Della Giustina, Doda, Mega, Rosati, Sanesi, Sgrulloni. All.: Lombardi.

RETI: Baroncelli, Cavera.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0



Pronostico della vigilia ribaltato con la Pietà di mister Iacobacci che batte il Lanciotto, presentatosi al Faggi con i favori della vigilia. Partita giocata in una serata ventosa e fredda che ha disturbato un po' i bambini ed infreddolito gli spettatori. La partita è stata sostanzialmente equilibrata e giocata con impegno da parte di tutti i bambini che si sono affrontati con correttezza e fair play. L'equilibrio è stato rotto dalla Pietà 2004 che a metà del primo tempo è andata in rete con Cavera al termine di una bella azione. Il secondo tempo è stato giocato soprattutto a centrocampo con alcuni tentativi neutralizzati dai due portieri e si è concluso a reti inviolate. Il terzo tempo è iniziato con una sorta di forcing da parte del Lanciotto per cercare di pervenire al pareggio che poteva maturare a seguito di alcune belle azioni che tuttavia non si sono materializzate anche per un pizzico di sfortuna. Poi verso la fine del tempo la Pietà 2004 ha sigillato lincontro con il raddoppio ad opera di Baroncelli al termine di un bel contropiede. La Pietà 2004 ha quindi legittimato il risultato finale di 2-0 anche se forse il Lanciotto avrebbe meritato almeno la rete della bandiera.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa bene Cavera e Baroncelli, negli ospiti Doda e Rosati.

PIETA' 2004: Parigi, Baroncelli, Batisti, Cavera, Ciappi, De Luca, Magnolfi, Querci, Scarso, Zani. All.: Filippo Iacobacci.<br >LANCIOTTO C.: Greco, De Lucia, Biasci, Calamai, Della Giustina, Doda, Mega, Rosati, Sanesi, Sgrulloni. All.: Lombardi.<br > RETI: Baroncelli, Cavera.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 1-0 Pronostico della vigilia ribaltato con la Piet&agrave; di mister Iacobacci che batte il Lanciotto, presentatosi al Faggi con i favori della vigilia. Partita giocata in una serata ventosa e fredda che ha disturbato un po' i bambini ed infreddolito gli spettatori. La partita &egrave; stata sostanzialmente equilibrata e giocata con impegno da parte di tutti i bambini che si sono affrontati con correttezza e fair play. L'equilibrio &egrave; stato rotto dalla Piet&agrave; 2004 che a met&agrave; del primo tempo &egrave; andata in rete con Cavera al termine di una bella azione. Il secondo tempo &egrave; stato giocato soprattutto a centrocampo con alcuni tentativi neutralizzati dai due portieri e si &egrave; concluso a reti inviolate. Il terzo tempo &egrave; iniziato con una sorta di forcing da parte del Lanciotto per cercare di pervenire al pareggio che poteva maturare a seguito di alcune belle azioni che tuttavia non si sono materializzate anche per un pizzico di sfortuna. Poi verso la fine del tempo la Piet&agrave; 2004 ha sigillato lincontro con il raddoppio ad opera di Baroncelli al termine di un bel contropiede. La Piet&agrave; 2004 ha quindi legittimato il risultato finale di 2-0 anche se forse il Lanciotto avrebbe meritato almeno la rete della bandiera. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa bene <b>Cavera </b>e <b>Baroncelli</b>, negli ospiti <b>Doda </b>e <b>Rosati</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI