• Allievi B GIR.B
  • Rignanese
  • 3 - 1
  • Firenze Sud


RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Carbonai, Soldi, Avrami, Iacopozzi, Picchioni, Molinu, Venuti, Sereni, Tinaglia. A disp.: Fantechi, Cassarà, Pascu, Allegri, Innocenti, Gambi, Massai. All.: Massimiliano Cigolini.
FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Ricci, Di Pace, Soricaro, Sanco, Conte, Marzullo, Padula, Sacchi, Russo. A disp.: Olattupuram, Ala, Pasqui, Vinattieri, Oliva, Alinari, Mitrado. All.: Carlo D'Onofrio.

RETI: 2 Sereni, Venuti, Padula.



È la Rignanese di mister Massimiliano Cigolini ad aggiudicarsi la posta in palio nell'attesa gara contro il Firenze Sud, valevole per il quinto turno di questo interessante girone B e soprattutto per capire quale tra queste due compagini possieda le carte in regola per poter contendere le zone più nobili della graduatoria alle favorite del girone. Vince la Rignanese dicevamo, e lo fa in virtù di un primo tempo a dir poco spettacolare, giocato col coltello tra i denti dal reparto mediano e con grande ispirazione dal comparto avanzato, capace di andare a rete in ben tre occasioni con Sereni e Venuti, autore di una doppietta. Fatali alla compagine fiorentina un paio di distrazioni nei movimenti senza palla, fatali quando si sceglie come i rossoblù di tenere una linea difensiva molto alta, e un approccio alla gara troppo simile a quello, negativo, mostrato contro il Dlf nel turno precedente. Inutile nella ripresa lo squillo di Padula, per distacco il migliore dei suoi, perché a seguito del 3-1 la Rignanese è brava ad abbassare i ritmi di gioco mettendo in ghiaccio la gara e portando così a casa una vittoria prestigiosa e davvero importante.
Calciatoripiù: Venuti e Sereni i principali artefici del successo locale, mentre Padula si salva nelle fila rossoblù.

RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Carbonai, Soldi, Avrami, Iacopozzi, Picchioni, Molinu, Venuti, Sereni, Tinaglia. A disp.: Fantechi, Cassar&agrave;, Pascu, Allegri, Innocenti, Gambi, Massai. All.: Massimiliano Cigolini. <br >FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Ricci, Di Pace, Soricaro, Sanco, Conte, Marzullo, Padula, Sacchi, Russo. A disp.: Olattupuram, Ala, Pasqui, Vinattieri, Oliva, Alinari, Mitrado. All.: Carlo D'Onofrio. <br > RETI: 2 Sereni, Venuti, Padula. &Egrave; la Rignanese di mister Massimiliano Cigolini ad aggiudicarsi la posta in palio nell'attesa gara contro il Firenze Sud, valevole per il quinto turno di questo interessante girone B e soprattutto per capire quale tra queste due compagini possieda le carte in regola per poter contendere le zone pi&ugrave; nobili della graduatoria alle favorite del girone. Vince la Rignanese dicevamo, e lo fa in virt&ugrave; di un primo tempo a dir poco spettacolare, giocato col coltello tra i denti dal reparto mediano e con grande ispirazione dal comparto avanzato, capace di andare a rete in ben tre occasioni con Sereni e Venuti, autore di una doppietta. Fatali alla compagine fiorentina un paio di distrazioni nei movimenti senza palla, fatali quando si sceglie come i rossobl&ugrave; di tenere una linea difensiva molto alta, e un approccio alla gara troppo simile a quello, negativo, mostrato contro il Dlf nel turno precedente. Inutile nella ripresa lo squillo di Padula, per distacco il migliore dei suoi, perch&eacute; a seguito del 3-1 la Rignanese &egrave; brava ad abbassare i ritmi di gioco mettendo in ghiaccio la gara e portando cos&igrave; a casa una vittoria prestigiosa e davvero importante. Calciatoripi&ugrave;: Venuti e Sereni i principali artefici del successo locale, mentre Padula si salva nelle fila rossobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI