- Esordienti GIR.D
- Ponzano
-
0 - 5
- Lastrigiana
PONZANO: Moretti, Tinti, Toscani, Imparato, Mazzei, Andreuccetti, Genova, Mangani, Bagnolesi, Palatresi, Raugei. A disp.: Bagnoli, Carbone, Taddei, Yuossef. All.: Mario Bozzi.
LASTRIGIANA: Messina, Spinella, Ponzuoli, Rimediotti, Mori, Del Pela, Mani, Gentile, Ducci, Zahouani, Martinelli. A disp.: Croci, Menciassi, Pierattini, Lopez, Hatzori, Pruneti. All.: Yuri Pozzi-Luciano Facchini.
ARBITRO: Davide Natale Colaianni di Empoli.
RETI: Ducci L., 2 Martinelli F., Rimediotti (rig.), L.Pierattini.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-1.
La Lastrigiana del duo Pozzi-Facchini vince e convince sul campo del Ponzano ridotto in pessime condizioni dalle piogge cadute in questi giorni. Nel primo mini-tempo gli ospiti mettono le mani sulla gara. Il primo gol è di rara bellezza con Martinelli che si prodiga in un'azione insistita sulla destra e, raggiunto il fondo, mette all'indietro per l'accorrente Ducci, il quale in semi-rovesciata batte moretti sul palo lungo. Prima del riposo arriva anche la doppietta dello stesso Martinelli, che spiana la strada agli ospiti. Gli altri due tempi sono invece più equilibrati con un Ponzano più coriaceo, ma con la Lastrigiana che li vince entrambi per 1-0, in seguito alla rete su rigore di Rimediotti e a quella di Pierattini che fissa il risultato sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù: Del Pela, Martinelli, Gentili e Ponzuoli (Lastrigiana); Toscani (Ponzano).
PONZANO: Moretti, Tinti, Toscani, Imparato, Mazzei, Andreuccetti, Genova, Mangani, Bagnolesi, Palatresi, Raugei. A disp.: Bagnoli, Carbone, Taddei, Yuossef. All.: Mario Bozzi.<br >LASTRIGIANA: Messina, Spinella, Ponzuoli, Rimediotti, Mori, Del Pela, Mani, Gentile, Ducci, Zahouani, Martinelli. A disp.: Croci, Menciassi, Pierattini, Lopez, Hatzori, Pruneti. All.: Yuri Pozzi-Luciano Facchini.<br >
ARBITRO: Davide Natale Colaianni di Empoli.<br >
RETI: Ducci L., 2 Martinelli F., Rimediotti (rig.), L.Pierattini. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-1.
La Lastrigiana del duo Pozzi-Facchini vince e convince sul campo del Ponzano ridotto in pessime condizioni dalle piogge cadute in questi giorni. Nel primo mini-tempo gli ospiti mettono le mani sulla gara. Il primo gol è di rara bellezza con Martinelli che si prodiga in un'azione insistita sulla destra e, raggiunto il fondo, mette all'indietro per l'accorrente Ducci, il quale in semi-rovesciata batte moretti sul palo lungo. Prima del riposo arriva anche la doppietta dello stesso Martinelli, che spiana la strada agli ospiti. Gli altri due tempi sono invece più equilibrati con un Ponzano più coriaceo, ma con la Lastrigiana che li vince entrambi per 1-0, in seguito alla rete su rigore di Rimediotti e a quella di Pierattini che fissa il risultato sul definitivo 5-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Del Pela, Martinelli, Gentili e Ponzuoli (Lastrigiana); Toscani (Ponzano).</b>