- Giovanissimi B GIR.C
- Sales
-
1 - 3
- Ludus 90 Valle dell Arno
SALES B: La Badessa, Klevis, Andrioli, Basile, Biggeri, Dancynger, Delle Vergini, Gacci, Grazzini, Napoleone, Diana, Tazzioli, Carrara, Ibrahim, Brogi, De Polo, Schlenker, Marqeshi, Hanetaj. All.: Marco Moretti.
LUDUS 90: Bianchi, Rabiti, Bussotti, Sardelli, Faleschini, Codacci, Valentini, Fioravanti, Lovecchio, Maoggi, Cecioni, Failli, Baffoni, Vegni, Calvanelli, Vitale, Mameli. All.: Claudio Carcasci.
ARBITRO: Francesco Dalena della sezione di Firenze.
RETI: Carrara, Valentini, Bussotti, Valentini.
La Ludus 90 vince con merito sul campo della Sales. I padroni di casa sono reduci da una brutta sconfitta dal campo dell'Audax Rufina. La Ludus 90 viene da una vittoria casalinga per 3-2 contro il Resco Reggello. La Sales ha voglia di riscattarsi, gli ospiti vogliono invece dare continuità al risultato della scorsa settimana. È proprio la formazione ospite che riesce ad uscire vincitrice da questo incontro grazie ai due goal messi a segno da Valentini, il secondo dei quali su rigore, e a quello realizzato da Bussotti. Pertanto, i locali non è bastato il solo goal di Carrara per riuscire ad ottenere un risultato positivo.
Calciatorepiù: Nella Sales B si segnala la prestazione di Napoleone.
SALES B: La Badessa, Klevis, Andrioli, Basile, Biggeri, Dancynger, Delle Vergini, Gacci, Grazzini, Napoleone, Diana, Tazzioli, Carrara, Ibrahim, Brogi, De Polo, Schlenker, Marqeshi, Hanetaj. All.: Marco Moretti.<br >LUDUS 90: Bianchi, Rabiti, Bussotti, Sardelli, Faleschini, Codacci, Valentini, Fioravanti, Lovecchio, Maoggi, Cecioni, Failli, Baffoni, Vegni, Calvanelli, Vitale, Mameli. All.: Claudio Carcasci.<br >
ARBITRO: Francesco Dalena della sezione di Firenze. <br >
RETI: Carrara, Valentini, Bussotti, Valentini.
La Ludus 90 vince con merito sul campo della Sales. I padroni di casa sono reduci da una brutta sconfitta dal campo dell'Audax Rufina. La Ludus 90 viene da una vittoria casalinga per 3-2 contro il Resco Reggello. La Sales ha voglia di riscattarsi, gli ospiti vogliono invece dare continuità al risultato della scorsa settimana. È proprio la formazione ospite che riesce ad uscire vincitrice da questo incontro grazie ai due goal messi a segno da Valentini, il secondo dei quali su rigore, e a quello realizzato da Bussotti. Pertanto, i locali non è bastato il solo goal di Carrara per riuscire ad ottenere un risultato positivo. <br ><b>Calciatorepiù</b>: Nella Sales B si segnala la prestazione di <b>Napoleone</b>.