- Allievi B GIR.di Merito
- Settignanese
-
1 - 0
- Montelupo
SETTIGNANESE: Bertone C., Lavacchi, Chiesi, Turi, Gentilucci, Di Bacco, Tani, Vicini, Chemello, Celli, Sorrenti. A disp.: Bertone G., Luddi, Celentano, Giannelli. All.: Brunetti-Socci.
MONTELUPO: Bambi, Boalì, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Mori, Polisziuck, Corsinovi, Fabbri, Yassin, Mencarelli. A disp.: Swan, Lendi, Paciaroni, Nelli, Prosperi, Del Sordo, Costoli. All.: Donati.
RETI: Vicini.
Continua il momento no del Montelupo che dopo la sconfitta dello scorso turno patita contro la Lastrigiana deve arrendersi anche in questa occasione sul campo di una Settignanese che ritrova i 3 punti e si porta a quota 10 in classifica, dopo il 2-2 di Borgo San Lorenzo, contro la Fortis J., di una settimana fa. Fin dalle prima battute la gara è equilibrata e il primo tempo scorre via fra fasi di studio e qualche improvvisa fiammata. In parità, nella prima frazione, anche il conto dei legni con i padroni di casa che timbrano la traversa su calcio d'angolo con Turi; e gli ospiti che fanno altrettanto grazie a un tiro dalla lunga di Polisziuck che viene anche deviato da Bertone C.. Nelle fasi iniziali della ripresa succede ben poco fino a metà frazione quando Vicini mette alle spalle di Bamabi una punizione da posizione defilata regalando l'1-0 ai suoi. Nei restanti minuti il Montelupo prova a rifarsi, ma non riesce a creare pericoli alla difesa nerorossa che se la cava in ogni situazione. Sono anzi padroni di casa ad andare vicini al raddoppio con Chemello, una prima volta fermato un po' rudemente quando doveva solo appoggiare in rete, e una secondo anticipato da un difensore che rischia l'autogol. Poco male però per i ragazzi di Brunetti e Socci che si portano a casa l'intero bottino con il risultato minimo.
Calciatoripiù: Chemello e Vicini (Settignanese); bene il Montelupo che risulta in crescita sul piano del gioco, rispetto alle ultime prestazioni.
SETTIGNANESE: Bertone C., Lavacchi, Chiesi, Turi, Gentilucci, Di Bacco, Tani, Vicini, Chemello, Celli, Sorrenti. A disp.: Bertone G., Luddi, Celentano, Giannelli. All.: Brunetti-Socci. <br >MONTELUPO: Bambi, Boalì, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Mori, Polisziuck, Corsinovi, Fabbri, Yassin, Mencarelli. A disp.: Swan, Lendi, Paciaroni, Nelli, Prosperi, Del Sordo, Costoli. All.: Donati. <br >
RETI: Vicini.
Continua il momento no del Montelupo che dopo la sconfitta dello scorso turno patita contro la Lastrigiana deve arrendersi anche in questa occasione sul campo di una Settignanese che ritrova i 3 punti e si porta a quota 10 in classifica, dopo il 2-2 di Borgo San Lorenzo, contro la Fortis J., di una settimana fa. Fin dalle prima battute la gara è equilibrata e il primo tempo scorre via fra fasi di studio e qualche improvvisa fiammata. In parità, nella prima frazione, anche il conto dei legni con i padroni di casa che timbrano la traversa su calcio d'angolo con Turi; e gli ospiti che fanno altrettanto grazie a un tiro dalla lunga di Polisziuck che viene anche deviato da Bertone C.. Nelle fasi iniziali della ripresa succede ben poco fino a metà frazione quando Vicini mette alle spalle di Bamabi una punizione da posizione defilata regalando l'1-0 ai suoi. Nei restanti minuti il Montelupo prova a rifarsi, ma non riesce a creare pericoli alla difesa nerorossa che se la cava in ogni situazione. Sono anzi padroni di casa ad andare vicini al raddoppio con Chemello, una prima volta fermato un po' rudemente quando doveva solo appoggiare in rete, e una secondo anticipato da un difensore che rischia l'autogol. Poco male però per i ragazzi di Brunetti e Socci che si portano a casa l'intero bottino con il risultato minimo. <b>
Calciatoripiù: Chemello </b>e <b>Vicini (Settignanese)</b>; bene il Montelupo che risulta in crescita sul piano del gioco, rispetto alle ultime prestazioni.