- Allievi B GIR.di Merito
- Rinascita Doccia
-
10 - 2
- Certaldo
R. DOCCIA: Bellesi, Diaferia, Ceccarelli, Burresi, Mazzanti, Balleggi (60' Cuccuini), Macchioni, Cencioni (65' Aiello), Fabbroni, Calamai (50' Pozzi), Scaramelli (50' Bruscoli). A disp.: Massa, Tafani, Bianchi. All.: Pacciani.
CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Orsi, Calvabirbante, Migliorini, Campioni, Puccini, Pinzi, Nannucci, Bandini, Russo. A disp.: Lanzotti, Carfagnini, Morini, Cappelli. All.: Orsi.
RETI: 2' e 50' Calamai, 5' e 30' Cencioni, 12' Macchioni, 25' Nannucci, 35' Scaramelli, 55' e 65' Bruscoli, 60' Pozzi, 71' Puccini, 76' Fabbroni.
Stesso risultato nei due tempi (5-1) e tre punti che vanno al Rinascita Doccia, capace di imporsi sulla formazione del Certaldo. La gara si mette subito in discesa per i padroni di casa che dopo neanche 2' passano grazie a Calamai. Al 5' è invece Cencioni a trovare il raddoppio. I viola non riescono a reagire e al 12', la bella girata su angolo di Macchioni, mette al sicuro il punteggio per i rossoblu. Poi le due squadre rimangono in 10 per le espulsioni di un componente ciascuna. Il Certaldo sembra poterne approfittare, accorciando le distanze grazie al bel gol di Nannucci che insacca al termine di una bella azione dei suoi. Il Doccia però scongiura possibili brutte sorprese, andando ancora in gol con Cencioni, di testa, e Scaramelli, prima del riposo. Nella ripresa ancora protagonista Calamai, abbonato ai gol in apertura. Davvero bella la sua rete realizzata con una girata di prima intenzione dalla trequarti che scavalca il portiere avversario. Poi si scrive alla festa del gol anche Bruscoli, al cui gol fa seguito quello di Pozzi. Pochi minuti e ancora Bruscoli a segno per la doppietta personale. Il Certaldo è comunque squadra che si batte con onore e trova la seconda rete della sua partita con Puccini che la mette al sette di sinistro, dopo aver dialogato al limite con Bandini. Nel finale il punto esclamativo lo mette Fabbroni che fissa il punteggio sul definitivo 10-2 con i ragazzi di Pacciani che si portano a quota 7 punti in classifica.
Calciatoripiù: ottima prestazione del Doccia che in pochi minuti fa sua la partita; bene anche il gruppo del Certaldo che nonostante la sconfitta si impegna come meglio non può.
R. DOCCIA: Bellesi, Diaferia, Ceccarelli, Burresi, Mazzanti, Balleggi (60' Cuccuini), Macchioni, Cencioni (65' Aiello), Fabbroni, Calamai (50' Pozzi), Scaramelli (50' Bruscoli). A disp.: Massa, Tafani, Bianchi. All.: Pacciani. <br >CERTALDO: Iacopini, Del Moro, Orsi, Calvabirbante, Migliorini, Campioni, Puccini, Pinzi, Nannucci, Bandini, Russo. A disp.: Lanzotti, Carfagnini, Morini, Cappelli. All.: Orsi. <br >
RETI: 2' e 50' Calamai, 5' e 30' Cencioni, 12' Macchioni, 25' Nannucci, 35' Scaramelli, 55' e 65' Bruscoli, 60' Pozzi, 71' Puccini, 76' Fabbroni.
Stesso risultato nei due tempi (5-1) e tre punti che vanno al Rinascita Doccia, capace di imporsi sulla formazione del Certaldo. La gara si mette subito in discesa per i padroni di casa che dopo neanche 2' passano grazie a Calamai. Al 5' è invece Cencioni a trovare il raddoppio. I viola non riescono a reagire e al 12', la bella girata su angolo di Macchioni, mette al sicuro il punteggio per i rossoblu. Poi le due squadre rimangono in 10 per le espulsioni di un componente ciascuna. Il Certaldo sembra poterne approfittare, accorciando le distanze grazie al bel gol di Nannucci che insacca al termine di una bella azione dei suoi. Il Doccia però scongiura possibili brutte sorprese, andando ancora in gol con Cencioni, di testa, e Scaramelli, prima del riposo. Nella ripresa ancora protagonista Calamai, abbonato ai gol in apertura. Davvero bella la sua rete realizzata con una girata di prima intenzione dalla trequarti che scavalca il portiere avversario. Poi si scrive alla festa del gol anche Bruscoli, al cui gol fa seguito quello di Pozzi. Pochi minuti e ancora Bruscoli a segno per la doppietta personale. Il Certaldo è comunque squadra che si batte con onore e trova la seconda rete della sua partita con Puccini che la mette al sette di sinistro, dopo aver dialogato al limite con Bandini. Nel finale il punto esclamativo lo mette Fabbroni che fissa il punteggio sul definitivo 10-2 con i ragazzi di Pacciani che si portano a quota 7 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione del Doccia che in pochi minuti fa sua la partita; bene anche il gruppo del Certaldo che nonostante la sconfitta si impegna come meglio non può.