- Esordienti GIR.D
- Ponte a Greve
-
1 - 4
- Ginestra Fiorentina
PONTE A GREVE: Diop, Rossi, Dan, Tosato, Muka, Tovoli, Usini, Creati, Kristo, Cometa, Brenci. All.: Matteo Vecchietti.
GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Nozzoli, Fantoni, Scaramelli, Meoni, Lolli, Mainardi, Lastrucci, Damiani. Entrati: Bianchi, Guacci. All.: Sergio Marlazzi.
RETI: Creati, Dainelli, Bianchi, Guacci, Damiani.
NOTE: Parziali 1-1, 0-1, 0-2.
La Ginestra di Sergio Marlazzi ottiene la prima vittoria di questo campionato andando a vincere sul campo del Ponte a Greve, al termine di una partita divertente e ben giocata da entrambe le formazioni. Partono bene gli ospiti che attaccano a spron battuto utilizzando in particolare la velocità sugli esterni di Lastrucci e Dainelli. La Ginestra crea ma spreca, il Ponte a Greve invece si dimostra quadrato e concreto e si porta avanti grazie a capitan Creati, che sfrutta un'ingenuità della retroguardia ospite e batte a rete per il vantaggio dei suoi. La Ginestra reagisce bene, ma i tentativi di Lastrucci vanno fuori di poco; poco prima dello scadere tuttavia, una prodezza balistica di Dainelli riporta tutto in parità, con il siluro del numero 3 ospite che si insacca imparabilmente a fil di palo, dopo una discesa tambureggiante sulla corsia di sinistra. Nella seconda frazione la Ginestra trova poi il vantaggio il decimo minuto, grazie a Bianchi che vince un contrasto col diretto marcatore e si dimostra freddo alla conclusione, per il parziale 1-2. Stanchi e forse demoralizzati per lo svantaggio, i ragazzi di Vecchietti, protagonisti comunque di due ottimi parziali, capitolano nell'ultimo tempo incassando le reti di Guacci e Damiani, entrambi su servizio di Dainelli.
Calciatoripiù: proprio Dainelli si dimostra incontenibile sulla fascia di competenza, mentre per quanto riguarda il Ponte a Greve si segnala Kristo.
PONTE A GREVE: Diop, Rossi, Dan, Tosato, Muka, Tovoli, Usini, Creati, Kristo, Cometa, Brenci. All.: Matteo Vecchietti.<br >GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Nozzoli, Fantoni, Scaramelli, Meoni, Lolli, Mainardi, Lastrucci, Damiani. Entrati: Bianchi, Guacci. All.: Sergio Marlazzi.<br >
RETI: Creati, Dainelli, Bianchi, Guacci, Damiani.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-1, 0-2.
La Ginestra di Sergio Marlazzi ottiene la prima vittoria di questo campionato andando a vincere sul campo del Ponte a Greve, al termine di una partita divertente e ben giocata da entrambe le formazioni. Partono bene gli ospiti che attaccano a spron battuto utilizzando in particolare la velocità sugli esterni di Lastrucci e Dainelli. La Ginestra crea ma spreca, il Ponte a Greve invece si dimostra quadrato e concreto e si porta avanti grazie a capitan Creati, che sfrutta un'ingenuità della retroguardia ospite e batte a rete per il vantaggio dei suoi. La Ginestra reagisce bene, ma i tentativi di Lastrucci vanno fuori di poco; poco prima dello scadere tuttavia, una prodezza balistica di Dainelli riporta tutto in parità, con il siluro del numero 3 ospite che si insacca imparabilmente a fil di palo, dopo una discesa tambureggiante sulla corsia di sinistra. Nella seconda frazione la Ginestra trova poi il vantaggio il decimo minuto, grazie a Bianchi che vince un contrasto col diretto marcatore e si dimostra freddo alla conclusione, per il parziale 1-2. Stanchi e forse demoralizzati per lo svantaggio, i ragazzi di Vecchietti, protagonisti comunque di due ottimi parziali, capitolano nell'ultimo tempo incassando le reti di Guacci e Damiani, entrambi su servizio di Dainelli. <b>
Calciatoripiù</b>: proprio <b>Dainelli </b>si dimostra incontenibile sulla fascia di competenza, mentre per quanto riguarda il Ponte a Greve si segnala <b>Kristo</b>.