- Allievi B Regionali
- Bibbiena
-
1 - 2
- Gracciano
BIBBIENA: Ombra, Torricelli (66' Giannini), Chisci, Spertilli (45' Agnoletti), Medina, Lusini, Paolucci, Senesi, Danesi, Corsetti (52' Andreini), Moneti. A disp.: Decembrini, Romiti, Farini, Ceccantini. All.: Luca Gigli.
GRACCIANO: Dedja, Cioni, Di Leo , Adelucci, Dei, Logi, Massimo, Cimitile Cortese, Ramadani (17' Gaudino), Valci (60' Cardinali), Buti. A disp.: Martini, Ciarri, Battista. All.: Carlo Vannini.
ARBITRO: Gallorini di Arezzo.
RETI: 47' Buti, 55' Valci, 68' Moneti.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Gracciano. I ragazzi di Mister Gigli dopo la bella vittoria casalinga contro l'Olimpia non riescono a confermare quanto di buono fatto vedere nella partita precedente. Il Gracciano invece si presenta in Casentino deciso a portare a casa i tre punti che gli permetterebbero di superare in classifica gli avversari. La prima occasione è infatti per gli ospiti che già al 9' si fanno pericolosi con Ramadani che si conclude però in un nulla di fatto. L'attaccante biancoazzurro è costretto a lasciare il campo poco dopo probabilmente per un leggero infortunio. Sono sempre gli ospiti a fare la partita. Al 18' Ombra si supera su una conclusione del talentuoso Valci. I locali provano a reagire al 24' con capitan Torricelli ma il tiro dalla distanza esce di poco a lato. Allo scadere il portierone Ombra salva ancora i suoi superandosi sempre su Valci. La ripresa riprende com'era finito il primo tempo ed ancora Ombra para bene questa volta sulla conclusione di Buti. Il gol è nell'aria e lo segna proprio Buti al 47' bravo e scaltro a sfruttare un brutto errore della difesa di casa. Il Bibbiena prova a reagire subito dopo con un gran tiro dalla distanza di Moneti che però esce a lato. Al 50' è Danesi a sfiorare il gol di testa. Nel momento migliore dei Casentinesi il Gracciano raddoppia al 55' con Valci anche lui bravo ad approfittare di un altro brutto errore della difesa avversaria. I locali non si danno per vinti e riescono ad accorciare le distanze al 68' con un gran tiro dalla distanza Moneti. Allo scadere occasione per il pareggio con Andreini ma il colpo di testa colpisce il palo. Finisce con la meritata vittoria del Gracciano. Il Bibbiena deve riorganizzare le idee e lavorare per evitare i brutti errori difensivi che hanno portato a questa cocente sconfitta. Calciatorepiù: Cimitile Cortese (Gracciano) un motorino in mezzo al campo. Le prende tutte lui.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Ombra, Torricelli (66' Giannini), Chisci, Spertilli (45' Agnoletti), Medina, Lusini, Paolucci, Senesi, Danesi, Corsetti (52' Andreini), Moneti. A disp.: Decembrini, Romiti, Farini, Ceccantini. All.: Luca Gigli.<br >GRACCIANO: Dedja, Cioni, Di Leo , Adelucci, Dei, Logi, Massimo, Cimitile Cortese, Ramadani (17' Gaudino), Valci (60' Cardinali), Buti. A disp.: Martini, Ciarri, Battista. All.: Carlo Vannini.<br >
ARBITRO: Gallorini di Arezzo.<br >
RETI: 47' Buti, 55' Valci, 68' Moneti.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Gracciano. I ragazzi di Mister Gigli dopo la bella vittoria casalinga contro l'Olimpia non riescono a confermare quanto di buono fatto vedere nella partita precedente. Il Gracciano invece si presenta in Casentino deciso a portare a casa i tre punti che gli permetterebbero di superare in classifica gli avversari. La prima occasione è infatti per gli ospiti che già al 9' si fanno pericolosi con Ramadani che si conclude però in un nulla di fatto. L'attaccante biancoazzurro è costretto a lasciare il campo poco dopo probabilmente per un leggero infortunio. Sono sempre gli ospiti a fare la partita. Al 18' Ombra si supera su una conclusione del talentuoso Valci. I locali provano a reagire al 24' con capitan Torricelli ma il tiro dalla distanza esce di poco a lato. Allo scadere il portierone Ombra salva ancora i suoi superandosi sempre su Valci. La ripresa riprende com'era finito il primo tempo ed ancora Ombra para bene questa volta sulla conclusione di Buti. Il gol è nell'aria e lo segna proprio Buti al 47' bravo e scaltro a sfruttare un brutto errore della difesa di casa. Il Bibbiena prova a reagire subito dopo con un gran tiro dalla distanza di Moneti che però esce a lato. Al 50' è Danesi a sfiorare il gol di testa. Nel momento migliore dei Casentinesi il Gracciano raddoppia al 55' con Valci anche lui bravo ad approfittare di un altro brutto errore della difesa avversaria. I locali non si danno per vinti e riescono ad accorciare le distanze al 68' con un gran tiro dalla distanza Moneti. Allo scadere occasione per il pareggio con Andreini ma il colpo di testa colpisce il palo. Finisce con la meritata vittoria del Gracciano. Il Bibbiena deve riorganizzare le idee e lavorare per evitare i brutti errori difensivi che hanno portato a questa cocente sconfitta.<b> Calciatorepiù: Cimitile Cortese</b> (Gracciano) un motorino in mezzo al campo. Le prende tutte lui.
Emanuele Ceccherini