- Esordienti B GIR.C
- Maliseti Tobbianese
-
1 - 1
- Giov.Calenzano
MALISETI TOBBIANESE: Calamai, Bianchini, Selboja, Meoni, Osango, Scopelliti, Sanneris, Bartolini, Lai, Raihane, Rio, Gambino. All.: Francesco Midili.
GIOVANI CALENZANO: Briganti, Bruno, Ceccherini Edoardo, Ceccherini Jacopo, Cardini, Cocchi, Conti, D'Effremo, Di Raffaele, Fici, Iacob, Lascialfari, Moscardi, Ridolfi, Rosi, Sartini. All.: Daniele Masini.
RETI: Lascialfari, Rio.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 1-0
Le due squadre danno vita ad una gara interessante e combattuta e si vedono buone azioni e discrete individualità da una parte e dall'altra. Il primo tempo non presenta particolari opportunità, si combatte su tutti i palloni e non ci sono particolari occasioni da segnalare. Sempre equilibrio nel corso del secondo tempo che però si caratterizza per il gol segnato per gli ospiti da Lascialfari. Ricchissimo di contenuti e di episodi il terzo e conclusivo tempo. I locali vanno vicini al raddoppio, colpendo due pali con Iacob e Sartini, i locali raggiungono il pareggio con Rio su azione di contropiede mentre i ragazzi di Masini prima del termine vanno ancora a segno con Iacob ma l'arbitro in maniera dubbia annulla il punto.
Calciatoripiù: Raihane, Rio (Maliseti Tobbianese), Cardini, Di Raffaele, Lascialfari (Giovani Calenzano).
MALISETI TOBBIANESE: Calamai, Bianchini, Selboja, Meoni, Osango, Scopelliti, Sanneris, Bartolini, Lai, Raihane, Rio, Gambino. All.: Francesco Midili.<br >GIOVANI CALENZANO: Briganti, Bruno, Ceccherini Edoardo, Ceccherini Jacopo, Cardini, Cocchi, Conti, D'Effremo, Di Raffaele, Fici, Iacob, Lascialfari, Moscardi, Ridolfi, Rosi, Sartini. All.: Daniele Masini.<br >
RETI: Lascialfari, Rio.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-1; 1-0
Le due squadre danno vita ad una gara interessante e combattuta e si vedono buone azioni e discrete individualità da una parte e dall'altra. Il primo tempo non presenta particolari opportunità, si combatte su tutti i palloni e non ci sono particolari occasioni da segnalare. Sempre equilibrio nel corso del secondo tempo che però si caratterizza per il gol segnato per gli ospiti da Lascialfari. Ricchissimo di contenuti e di episodi il terzo e conclusivo tempo. I locali vanno vicini al raddoppio, colpendo due pali con Iacob e Sartini, i locali raggiungono il pareggio con Rio su azione di contropiede mentre i ragazzi di Masini prima del termine vanno ancora a segno con Iacob ma l'arbitro in maniera dubbia annulla il punto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raihane, Rio</b> (Maliseti Tobbianese), <b>Cardini, Di Raffaele, Lascialfari</b> (Giovani Calenzano).