- Esordienti GIR.B
- Poggio a Caiano
-
0 - 4
- Coiano Santa Lucia
POGGIO A CAIANO: Rossi, Vannucchi, Cambi, Scuffi, Gemignani, Tempestini, Degl'Innocenti, Giomi, Calosi, Bartolo. A disp.: Becagli, Attucci, Colombino, Fissi, Impellizzeri, Rancati, Vezzosi. All.: Dimitri Vezzosi.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Paternò, Mantellassi, Lotta, Rosati, Todisco, Bozzoni, Galli, Longo, Polidori, Morini. A disp.: Moni, Scarpi, Grassi, Gelli, Quadrati, Zito, Blasi. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Soldati di Prato.
RETI: 27' Zito; 34' Blasi; 42' Bozzoni; 48' Longo.
NOTE. Parziali 0-0; 0-2; 0-2
Il Poggio a Caiano resiste solo un tempo senza subire goal contro la corazzata Coiano S.Lucia che non perde la calma e nel secondo tempo riesce a sbloccare la partita. Il primo tiro in porta è ad opera degli ospiti che si fanno vedere in avanti con due conclusioni in rapida successione di Polidori che però trovano la pronta risposta di Rossi che in entrambi i casi respinge in calcio d'angolo. Padroni di casa che si affidano ai contropiedi e sono pericolosi con Bartolo che scappa via sulla destra ma non riesce a crossare a centro area per Calosi e Mazzanti allontana il pericolo. L'ultima azione del primo tempo è a favore della squadra allenata da mister Vettori che prova a segnare con Morini che raccoglie un corto rinvio della difesa e va al tiro ma Rossi ancora una volta devia in angolo, dal successivo tiro dalla bandierina la palla arriva a Lotta che calcia di prima intenzione ma il suo tiro termina fuori di poco. Finisce il primo tempo con il punteggio inchiodato sullo zero a zero. La seconda frazione si apre con il goal del vantaggio per il Coiano: fallo laterale dalla destra, la palla arriva a Galli che serve a centro area Zito, il numero diciassette salta un difensore e solo davanti a Rossi non sbaglia. La risposta della squadra di casa è immediata e si fanno vedere in avanti con Rancati che servito da Impellizzeri calcia sull'esterno della rete da posizione defilata. Al 34' il Coiano S.Lucia segna la seconda rete: Polidori lavora un buon pallone al limite dell'area di rigore si libera per il tiro e calcia, Rossi non trattiene e sulla respinta il più veloce è Blasi che mette dentro da due passi. Sul finire di tempo si registra anche una traversa colpita da Zito che va su una palla vagante in area di rigore e calcia di potenza ma sulla strada per il goal trova il palo. Termina anche la seconda frazione il punteggio che si è modificato e gli ospiti sono riusciti a segnare due goal. In apertura dell'ultimo tempo la squadra allenata da mister Vettori riesce a segnare anche la terza rete: Polidori serve in profondità Bozzoni che solo davanti al portiere non sbaglia. Poggio a Caiano che prova ad essere pericoloso con un lancio di Bartolo per Giomi che però troppo lungo facilità l'uscita di Bianchi che allontana con i piedi. Al 48' il Coiano chiude la partita: Blasi vede lo scatto di Longo e lo serve in profondità, il numero nove si trova solo davanti a Rossi e con un preciso tiro segna la quarta rete. L'ultima occasione della partita è a favore della squadra allenata da mister Vezzosi che ci provano con un tiro cross di Giomi che attraversa pericolosamente tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione. Termina anche l'ultima frazione. Poggio a Caiano bene nel primo tempo dove riesce ad arginare gli attacchi avversari, Coiano S.Lucia che, dopo la prima rete, ha la partita in discesa e tutto risulta essere più facile.
Calciatoripiù: Rossi (Poggio a Caiano) ottime parate, molto reattivo tra i pali. Polidori (Coiano Santa Lucia) presente in tutte le zone del campo, serve precisi assist ai compagni.
Giovanni Caligiuri
POGGIO A CAIANO: Rossi, Vannucchi, Cambi, Scuffi, Gemignani, Tempestini, Degl'Innocenti, Giomi, Calosi, Bartolo. A disp.: Becagli, Attucci, Colombino, Fissi, Impellizzeri, Rancati, Vezzosi. All.: Dimitri Vezzosi.<br >COIANO S.LUCIA: Bianchi, Paternò, Mantellassi, Lotta, Rosati, Todisco, Bozzoni, Galli, Longo, Polidori, Morini. A disp.: Moni, Scarpi, Grassi, Gelli, Quadrati, Zito, Blasi. All.: Stefano Vettori.<br >
ARBITRO: Soldati di Prato.<br >
RETI: 27' Zito; 34' Blasi; 42' Bozzoni; 48' Longo. <br >NOTE. Parziali 0-0; 0-2; 0-2
Il Poggio a Caiano resiste solo un tempo senza subire goal contro la corazzata Coiano S.Lucia che non perde la calma e nel secondo tempo riesce a sbloccare la partita. Il primo tiro in porta è ad opera degli ospiti che si fanno vedere in avanti con due conclusioni in rapida successione di Polidori che però trovano la pronta risposta di Rossi che in entrambi i casi respinge in calcio d'angolo. Padroni di casa che si affidano ai contropiedi e sono pericolosi con Bartolo che scappa via sulla destra ma non riesce a crossare a centro area per Calosi e Mazzanti allontana il pericolo. L'ultima azione del primo tempo è a favore della squadra allenata da mister Vettori che prova a segnare con Morini che raccoglie un corto rinvio della difesa e va al tiro ma Rossi ancora una volta devia in angolo, dal successivo tiro dalla bandierina la palla arriva a Lotta che calcia di prima intenzione ma il suo tiro termina fuori di poco. Finisce il primo tempo con il punteggio inchiodato sullo zero a zero. La seconda frazione si apre con il goal del vantaggio per il Coiano: fallo laterale dalla destra, la palla arriva a Galli che serve a centro area Zito, il numero diciassette salta un difensore e solo davanti a Rossi non sbaglia. La risposta della squadra di casa è immediata e si fanno vedere in avanti con Rancati che servito da Impellizzeri calcia sull'esterno della rete da posizione defilata. Al 34' il Coiano S.Lucia segna la seconda rete: Polidori lavora un buon pallone al limite dell'area di rigore si libera per il tiro e calcia, Rossi non trattiene e sulla respinta il più veloce è Blasi che mette dentro da due passi. Sul finire di tempo si registra anche una traversa colpita da Zito che va su una palla vagante in area di rigore e calcia di potenza ma sulla strada per il goal trova il palo. Termina anche la seconda frazione il punteggio che si è modificato e gli ospiti sono riusciti a segnare due goal. In apertura dell'ultimo tempo la squadra allenata da mister Vettori riesce a segnare anche la terza rete: Polidori serve in profondità Bozzoni che solo davanti al portiere non sbaglia. Poggio a Caiano che prova ad essere pericoloso con un lancio di Bartolo per Giomi che però troppo lungo facilità l'uscita di Bianchi che allontana con i piedi. Al 48' il Coiano chiude la partita: Blasi vede lo scatto di Longo e lo serve in profondità, il numero nove si trova solo davanti a Rossi e con un preciso tiro segna la quarta rete. L'ultima occasione della partita è a favore della squadra allenata da mister Vezzosi che ci provano con un tiro cross di Giomi che attraversa pericolosamente tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione. Termina anche l'ultima frazione. Poggio a Caiano bene nel primo tempo dove riesce ad arginare gli attacchi avversari, Coiano S.Lucia che, dopo la prima rete, ha la partita in discesa e tutto risulta essere più facile. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> (Poggio a Caiano) ottime parate, molto reattivo tra i pali. <b>Polidori </b>(Coiano Santa Lucia) presente in tutte le zone del campo, serve precisi assist ai compagni.
Giovanni Caligiuri