- Esordienti GIR.D
- Ponzano
-
1 - 4
- Scandicci
PONZANO: Bagnoli, Tinti, Pucci, Andreuccetti, Fossi, Imparato, Franci, Rocchini, Raugei, Genova, Mangani. Entrati: Lecconi, Jusef, Scardigli G., Mazzei, Scardigli M., Palatresi, Carbone. All.: Mazzei.
SCANDICCI: Di Costanzo, Faellini, Dipace, Colzi, Vignozzi, Di Cosimo, Conticelli, Nikaj, Lazzerini, Biagioli, Innocenti. Entrati: Stellini, Bertocci, Fabbrini, Lombardi, Martini, Sarnataro. All.: Schiumarini.
ARBITRO: Bagnoli di Empoli.
RETI: 19' Innocenti, 35' e 42' Lazzerini, 44' Mangani, 52' Conticelli.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-2.
Lo Scandicci vince con una sola rete di scarto le prime due frazioni di gioco, per poi mettere al sicuro il risultato nel corso del terzo tempo. All'8' ci prova Fossi su punizione per la squadra di casa, ma Di Costanzo è attento e para. Al 19' gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad una pregevole giocata di Innocenti finalizzata con la rete del momentaneo 0-1. Al 22' ci prova Martino Scardigli con un insidioso rasoterra, ma l'estremo difensore avversario si oppone. Al 32' Carbone impegna severamente Di Costanzo su punizione. Al 35' invece i ragazzi di mister Schiumarini vanno ancora a segno direttamente su punizione con Lazzerini. Al 42' gli ospiti chiudono virtualmente la gara. Lazzerini entra in area palla al piede, dribbla Bagnoli e sigla lo 0-3. Al 44' il Ponzano firma il gol della bandiera con Mangani. Al 49' Biagioli prova a far tutto da solo, ma Bagnoli neutralizza bene la sua conclusione in porta. Infine al 52' Conticelli realizza il definitivo 1-4 sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Calciatoripiù: Fossi (Ponzano): All'8' si rende subito pericolo con un bel calcio di punizione, per il resto della gara si dimostra assolutamente uno dei più in forma della squadra di casa. Corre molto, spingendosi in alcune circostanze anche in avanti, e dietro difende molto bene. Mangani (Ponzano): Autore dell'unico gol dei locali, svaria su tutto il fronte offensivo dannandosi l'anima per un pallone giocabile. Cerca sempre il dialogo con i compagni e dà aiuto anche in copertura. Conticelli (Scandicci): Segna una rete da autentico uomo d'area di rigore, sfruttando gli sviluppi di una punizione. Questo ragazzo ha un bel passo e molta intraprendenza in fase offensiva. Lazzerini (Scandicci): Con la sua doppietta mette un'assicurazione sulla vittoria degli ospiti. Il ragazzo, come si dice, gioca bene.. ed è capace di segnare un po' in tutti i modi.
PONZANO: Bagnoli, Tinti, Pucci, Andreuccetti, Fossi, Imparato, Franci, Rocchini, Raugei, Genova, Mangani. Entrati: Lecconi, Jusef, Scardigli G., Mazzei, Scardigli M., Palatresi, Carbone. All.: Mazzei.<br >SCANDICCI: Di Costanzo, Faellini, Dipace, Colzi, Vignozzi, Di Cosimo, Conticelli, Nikaj, Lazzerini, Biagioli, Innocenti. Entrati: Stellini, Bertocci, Fabbrini, Lombardi, Martini, Sarnataro. All.: Schiumarini. <br >
ARBITRO: Bagnoli di Empoli.<br >
RETI: 19' Innocenti, 35' e 42' Lazzerini, 44' Mangani, 52' Conticelli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 1-2.
Lo Scandicci vince con una sola rete di scarto le prime due frazioni di gioco, per poi mettere al sicuro il risultato nel corso del terzo tempo. All'8' ci prova Fossi su punizione per la squadra di casa, ma Di Costanzo è attento e para. Al 19' gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad una pregevole giocata di Innocenti finalizzata con la rete del momentaneo 0-1. Al 22' ci prova Martino Scardigli con un insidioso rasoterra, ma l'estremo difensore avversario si oppone. Al 32' Carbone impegna severamente Di Costanzo su punizione. Al 35' invece i ragazzi di mister Schiumarini vanno ancora a segno direttamente su punizione con Lazzerini. Al 42' gli ospiti chiudono virtualmente la gara. Lazzerini entra in area palla al piede, dribbla Bagnoli e sigla lo 0-3. Al 44' il Ponzano firma il gol della bandiera con Mangani. Al 49' Biagioli prova a far tutto da solo, ma Bagnoli neutralizza bene la sua conclusione in porta. Infine al 52' Conticelli realizza il definitivo 1-4 sugli sviluppi di un calcio di punizione. <br ><b>
Calciatoripiù: Fossi (Ponzano): </b>All'8' si rende subito pericolo con un bel calcio di punizione, per il resto della gara si dimostra assolutamente uno dei più in forma della squadra di casa. Corre molto, spingendosi in alcune circostanze anche in avanti, e dietro difende molto bene. <b>Mangani (Ponzano):</b> Autore dell'unico gol dei locali, svaria su tutto il fronte offensivo dannandosi l'anima per un pallone giocabile. Cerca sempre il dialogo con i compagni e dà aiuto anche in copertura. <b>Conticelli (Scandicci):</b> Segna una rete da autentico uomo d'area di rigore, sfruttando gli sviluppi di una punizione. Questo ragazzo ha un bel passo e molta intraprendenza in fase offensiva. <b>Lazzerini (Scandicci): </b>Con la sua doppietta mette un'assicurazione sulla vittoria degli ospiti. Il ragazzo, come si dice, gioca bene.. ed è capace di segnare un po' in tutti i modi.