- Esordienti GIR.D
- Montespertoli
-
5 - 7
- Lastrigiana
MONTESPERTOLI: Pesci, Paciscopi, Fontanelli, Cirri, Jack, Fabbri, Iozzi, Carpa, Masetti, Geroni, Ameti. Entrati: Bartalesi, Bonaiuti. All.: Mirko Ceroti.
LASTRIGIANA: Croci, Spinella, Rimediotti, Gentile, Mori, Del Pela, Pierattini, Ponzuoli, Ducci, Zahouami, Martinelli. Entrati: Atzori, Lopez, Prunetti, Capaccioli. All.: Luciano Facchini.
RETI: 2 Zahouami, Ponzuoli, Del Pela, Gentile, Martinelli, Lopez, 2 Fabbri, 2 Ameti, Bartalesi.
NOTE: 1-2, 2-4, 2-1.
Partita rocambolesca tra Montespertoli e Lastrigiana. Alla fine sono i ragazzi di mister Facchini a uscire dal campo con la vittoria. Sul sintetico di Montespertoli, però, la formazione ospite non si esprime al meglio. Al termine della gara, lo stesso allenatore dichiara di non essere soddisfatto del gioco della squadra che è riuscita a risolvere il match solo grazie ad azioni individuali degli attaccanti. I padroni di casa hanno più volte messo in difficoltà la retroguardia ospite e soprattutto nel finale di partita hanno tentato il tutto per tutto. Da segnalare l'infortunio di Martina Cirri a una spalla nel corso del terzo tempo. La giocatrice è stata accompagnata all'ospedale per gli accertamenti del caso.
Calciatoripiù: Zahouami (Lastrigiana), Fontanelli e Iozzi (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Pesci, Paciscopi, Fontanelli, Cirri, Jack, Fabbri, Iozzi, Carpa, Masetti, Geroni, Ameti. Entrati: Bartalesi, Bonaiuti. All.: Mirko Ceroti.<br >LASTRIGIANA: Croci, Spinella, Rimediotti, Gentile, Mori, Del Pela, Pierattini, Ponzuoli, Ducci, Zahouami, Martinelli. Entrati: Atzori, Lopez, Prunetti, Capaccioli. All.: Luciano Facchini.<br >
RETI: 2 Zahouami, Ponzuoli, Del Pela, Gentile, Martinelli, Lopez, 2 Fabbri, 2 Ameti, Bartalesi.<br >NOTE: 1-2, 2-4, 2-1.
Partita rocambolesca tra Montespertoli e Lastrigiana. Alla fine sono i ragazzi di mister Facchini a uscire dal campo con la vittoria. Sul sintetico di Montespertoli, però, la formazione ospite non si esprime al meglio. Al termine della gara, lo stesso allenatore dichiara di non essere soddisfatto del gioco della squadra che è riuscita a risolvere il match solo grazie ad azioni individuali degli attaccanti. I padroni di casa hanno più volte messo in difficoltà la retroguardia ospite e soprattutto nel finale di partita hanno tentato il tutto per tutto. Da segnalare l'infortunio di Martina Cirri a una spalla nel corso del terzo tempo. La giocatrice è stata accompagnata all'ospedale per gli accertamenti del caso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zahouami </b>(Lastrigiana), <b>Fontanelli e Iozzi </b>(Montespertoli).