- Esordienti B GIR.C
- Zenith Audax
-
8 - 0
- Mezzana
ZENITH AUDAX: Pigna, Polverino, Berrettari, Maremmi, Certo, Stefani, Gradi, Saracino, Perlongo, Sciorio, Cavaiola. All.: Maurizio Biscardi.
MEZZANA: Agostini, Boccini, Bonelli, Cecchi, Cerretelli, Doni, Ferrero, Piani, Tomeo, Velez, Zabara. All.: Claudio Vivarelli.
RETI: 10' Gradi, 18', 28' e 29' Perlongo, 20' Maremmi, 34', 44' e 47' Saracino.
NOTE. Parziali: 2-0; 4-0; 2-0
Esordio di campionato scoppiettante per i ragazzi di mister Biscardi, che si abbattono sul Mezzana come una valanga, travolgendoli con otto reti. Inizio partita molto equilibrato, il passaggio a nove dalla scorsa stagione richiede un po' di tempo per trovare le giuste misure. In più c'è da aggiungere una pioggia incessante e continua su di un Sussidiario che tiene perfettamente . Il gioco ristagna a centrocampo con la Zenith Audax che cerca di prendere in mano la partita. Al 10' bella azione a quattro Berrettari-Cavaiola-Perlongo-Gradi con quest'ultimo che solo davanti al portiere insacca. Il primo tempo si conclude con la rete di Perlongo al 18' che ben servito da un assist di Cavaiola mette dentro. Il secondo tempo riparte sotto il segno dei padroni di casa e al 2' minuto un gran tiro di Maremmi da fuori finisce in rete sotto la traversa. Gli ospiti prendono coraggio e si fanno pericolosi con Tomeo in mischia ma il portiere Pigna respinge. Il Mezzana si affida principalmente a Doni autore di buone discese sulla fascia senza però trovare il guizzo vincente. La partita termina di fatto al 10' quando Perlongo duetta bene con Saracino che gli restituisce la palla, sul portiere in uscita arriva la seconda rete personale di Perlongo. Passa solo un minuto e ancora Perlongo approfitta di un errore difensivo del Mezzana per mettere dentro il gol del 5-0 (tripletta per lui). Inizia a questo punto lo show personale di Saracino. Al 34' ancora su uno svarione difensivo Cavaiola serve Saracino ben servito che non sbaglia e mette dentro il gol del 6-0. Il secondo tempo si conclude con una traversa di Maremmi. Anche il terzo tempo è senza storia. Il Mezzana cerca di rendere il passivo meno pesante e al 41' sfiora la rete con un gran colpo di testa di Velez, ma Pigna respinge in bello stile negandogli la gioia del gol. Chi va in rete ancora invece è Saracino che chiude la partita al 44' e al 47' chiudendo definitivamente il risultato sull'8-0 per gli amaranto. Zenith Audax che si dimostra forte in tutti i reparti.
Calciatoripiù. Una nota particolare per Perlongo e Saracino, autori entrambi di una tripletta, mentre per il Mezzana bisogna dire che con il procedere della gara e il passivo sempre più alto la squadra di Vivarelli si è demoralizzata, anche se fra i ragazzi vanno elogiati Doni, Velez e Boccino.
Armando Pigna
ZENITH AUDAX: Pigna, Polverino, Berrettari, Maremmi, Certo, Stefani, Gradi, Saracino, Perlongo, Sciorio, Cavaiola. All.: Maurizio Biscardi.<br >MEZZANA: Agostini, Boccini, Bonelli, Cecchi, Cerretelli, Doni, Ferrero, Piani, Tomeo, Velez, Zabara. All.: Claudio Vivarelli.<br >
RETI: 10' Gradi, 18', 28' e 29' Perlongo, 20' Maremmi, 34', 44' e 47' Saracino.<br >NOTE. Parziali: 2-0; 4-0; 2-0
Esordio di campionato scoppiettante per i ragazzi di mister Biscardi, che si abbattono sul Mezzana come una valanga, travolgendoli con otto reti. Inizio partita molto equilibrato, il passaggio a nove dalla scorsa stagione richiede un po' di tempo per trovare le giuste misure. In più c'è da aggiungere una pioggia incessante e continua su di un Sussidiario che tiene perfettamente . Il gioco ristagna a centrocampo con la Zenith Audax che cerca di prendere in mano la partita. Al 10' bella azione a quattro Berrettari-Cavaiola-Perlongo-Gradi con quest'ultimo che solo davanti al portiere insacca. Il primo tempo si conclude con la rete di Perlongo al 18' che ben servito da un assist di Cavaiola mette dentro. Il secondo tempo riparte sotto il segno dei padroni di casa e al 2' minuto un gran tiro di Maremmi da fuori finisce in rete sotto la traversa. Gli ospiti prendono coraggio e si fanno pericolosi con Tomeo in mischia ma il portiere Pigna respinge. Il Mezzana si affida principalmente a Doni autore di buone discese sulla fascia senza però trovare il guizzo vincente. La partita termina di fatto al 10' quando Perlongo duetta bene con Saracino che gli restituisce la palla, sul portiere in uscita arriva la seconda rete personale di Perlongo. Passa solo un minuto e ancora Perlongo approfitta di un errore difensivo del Mezzana per mettere dentro il gol del 5-0 (tripletta per lui). Inizia a questo punto lo show personale di Saracino. Al 34' ancora su uno svarione difensivo Cavaiola serve Saracino ben servito che non sbaglia e mette dentro il gol del 6-0. Il secondo tempo si conclude con una traversa di Maremmi. Anche il terzo tempo è senza storia. Il Mezzana cerca di rendere il passivo meno pesante e al 41' sfiora la rete con un gran colpo di testa di Velez, ma Pigna respinge in bello stile negandogli la gioia del gol. Chi va in rete ancora invece è Saracino che chiude la partita al 44' e al 47' chiudendo definitivamente il risultato sull'8-0 per gli amaranto. Zenith Audax che si dimostra forte in tutti i reparti. <b>
Calciatoripiù</b>. Una nota particolare per <b>Perlongo</b> e <b>Saracino</b>, autori entrambi di una tripletta, mentre per il Mezzana bisogna dire che con il procedere della gara e il passivo sempre più alto la squadra di Vivarelli si è demoralizzata, anche se fra i ragazzi vanno elogiati <b>Doni, Velez</b> e <b>Boccino</b>.
Armando Pigna