- Esordienti GIR.D
- Ponzano
-
4 - 0
- Isolotto
PONZANO B : Bagnoli, Tinti, Pucci, Andreuccetti, Imparato, Fossi, Venafro, Genova, Memel, Taddei, Rocchini. Entrati: Moretti, raugei, Mangani, Testi. All.: Francesco Mazzei.
ISOLOTTO: Lelli, Ciampini, Gamberi, Torrini, Salvi, Luci, Lo Verde, Montalti, Plavci, Piccioni, Yawichrama. Entrati: Taddei, Matteini, Tatini. All.: Doriano Bini.
RETI: 2 Memel, Genova, Mangani.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0.
Inizia col piede giusto e con una vittoria davanti al pubblico amico la stagione dei classe 2000 del Ponzano, che nel primo match dell'anno riescono ad avere la meglio su un avversario di rango come l'Isolotto esibendo una prestazione corale davvero positiva. I locali si dimostrano più pimpanti degli avversari, che pur interpretando bene la contesa non riescono ad arginare gli avversari che chiudono il primo tempo avanti di due reti grazie alla doppietta dello scatenato Memel, imprendibile quando lanciato in velocità dai compagni. Dopo una prima frazione di gioco di marca locale, nella ripresa cresce la squadra di Bini che gioca alla pari degli avversari sfiorando il gol che accorci le distanze, ma il tempo si chiude sullo 0-0. Nel terzo il Ponzano riprende a sviluppare il proprio gioco e dopo aver messo a segno la terza rete con un bolide da fuori area di genova, chiude i conti con la quarta rete, davvero bella, firmata Mangani al termine di una pregevole azione corale.
Calciatoripiù: Andreuccetti, Memel e Taddei (Ponzano).
PONZANO B : Bagnoli, Tinti, Pucci, Andreuccetti, Imparato, Fossi, Venafro, Genova, Memel, Taddei, Rocchini. Entrati: Moretti, raugei, Mangani, Testi. All.: Francesco Mazzei.<br >ISOLOTTO: Lelli, Ciampini, Gamberi, Torrini, Salvi, Luci, Lo Verde, Montalti, Plavci, Piccioni, Yawichrama. Entrati: Taddei, Matteini, Tatini. All.: Doriano Bini.<br >
RETI: 2 Memel, Genova, Mangani.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0.
Inizia col piede giusto e con una vittoria davanti al pubblico amico la stagione dei classe 2000 del Ponzano, che nel primo match dell'anno riescono ad avere la meglio su un avversario di rango come l'Isolotto esibendo una prestazione corale davvero positiva. I locali si dimostrano più pimpanti degli avversari, che pur interpretando bene la contesa non riescono ad arginare gli avversari che chiudono il primo tempo avanti di due reti grazie alla doppietta dello scatenato Memel, imprendibile quando lanciato in velocità dai compagni. Dopo una prima frazione di gioco di marca locale, nella ripresa cresce la squadra di Bini che gioca alla pari degli avversari sfiorando il gol che accorci le distanze, ma il tempo si chiude sullo 0-0. Nel terzo il Ponzano riprende a sviluppare il proprio gioco e dopo aver messo a segno la terza rete con un bolide da fuori area di genova, chiude i conti con la quarta rete, davvero bella, firmata Mangani al termine di una pregevole azione corale.<br ><b>
Calciatoripiù: Andreuccetti, Memel e Taddei (Ponzano).<br ></b>