- Allievi B GIR.di Merito
- Audax Rufina
-
1 - 0
- Santa Maria
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli A., Pezzano, Liccardo, Zagli, Madonia, Somigli M., Saudino, Passeggia, Falcini. A disp.: Bencini, Innocenti, Massi, Casella. All.: Claudio Monnetti.
SANTA MARIA: Poli, Nidiaci, Scardigli, Cecchi, Imparato, Salvadori, Pagano, Santoro, Barghini, D'Auria, Volanti. A disp.: Salvadori E., Franci, Ruggero. All.: Nino Maestrelli.
RETI: 20' Passeggia
NOTE: Espulsi Cerchiai e Barghini.
L'Audax Rufina parte con il piede giusto e centra il successo battendo 1-0 il Santa Maria. La partita è stata bella e abbastanza equilibrata con i padroni di casa che hanno tenuto più le redini del gioco mentre gli ospiti, soprattutto all'inizio, sono apparsi contratti e chiusi in difesa. Le occasioni più interessanti le ha create l'Audax Rufina e il portiere ospite Poli è stato molto bravo a salvare il risultato in più di una occasione. Il gol partita porta la firma di Passeggia, che a metà del primo tempo, riceve un lascio di Somigli e sul filo del fuorigioco realizza. Nel secondo tempo la squadra di Rufina si è resa ancora pericolosa con Passeggia e Saudino e Somigli M. la cui conclusione è stata salvata proprio sulla linea di porta. Il Santa Maria non si è mai arreso e nel finale ha tentato il tutto per tutto per raggiungere il pari.
Calciatoripiù: Somigli M. (Rufina); Poli, Nidiaci (Ponzano).
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli A., Pezzano, Liccardo, Zagli, Madonia, Somigli M., Saudino, Passeggia, Falcini. A disp.: Bencini, Innocenti, Massi, Casella. All.: Claudio Monnetti.<br >SANTA MARIA: Poli, Nidiaci, Scardigli, Cecchi, Imparato, Salvadori, Pagano, Santoro, Barghini, D'Auria, Volanti. A disp.: Salvadori E., Franci, Ruggero. All.: Nino Maestrelli.<br >
RETI: 20' Passeggia<br >NOTE: Espulsi Cerchiai e Barghini.
L'Audax Rufina parte con il piede giusto e centra il successo battendo 1-0 il Santa Maria. La partita è stata bella e abbastanza equilibrata con i padroni di casa che hanno tenuto più le redini del gioco mentre gli ospiti, soprattutto all'inizio, sono apparsi contratti e chiusi in difesa. Le occasioni più interessanti le ha create l'Audax Rufina e il portiere ospite Poli è stato molto bravo a salvare il risultato in più di una occasione. Il gol partita porta la firma di Passeggia, che a metà del primo tempo, riceve un lascio di Somigli e sul filo del fuorigioco realizza. Nel secondo tempo la squadra di Rufina si è resa ancora pericolosa con Passeggia e Saudino e Somigli M. la cui conclusione è stata salvata proprio sulla linea di porta. Il Santa Maria non si è mai arreso e nel finale ha tentato il tutto per tutto per raggiungere il pari. <b>
Calciatoripiù: Somigli M. (Rufina); Poli, Nidiaci (Ponzano).<br ></b>