- Berretti GIR.C
- Olbia
-
0 - 1
- Prato
OLBIA: Idrissi, Deiana Alessandro, Lampis, Caria, Bilea, Marongiu, Gungui, Riehle, Alberghina, Selis, Puddu. A disp.: A disp.: Nicolai, Giua, Pilo, Rocca, Meloni, Vacca, Capra, Maludrottu, Calvisi, Demarcus. All.: Pittalis.
PRATO: Nigro, Fani, Vannucci, Coselli, Nannini, Lunghi, Sforzi, Marcellusi, Santucci, Yahon, Bassano. A disp.: Reggiani, Melani, Mazzoni, Biagi, Della Nina, Hoxha. All.: Bertini.
ARBITRO: Scifo di Nuoro, coad. da Sechi e Ventuleddu di Sassari.
RETE: Nannini.
Impegnato in un lungo testa a testa per il comando della classifica, il Prato può esclamare missione compiuta al termine della lunga trasferta sarda in casa dell'Olbia, che esce battuta di misura per uno a zero. Pur non brillando, i toscani segnano un gol importante in un momento topico del match e si difendono bene dagli attacchi dei locali, sfiorando in almeno due o tre occasioni il raddoppio. La rete che decide i 90' si materializza in avvio quando, sugli sviluppi di un cross dalla fascia esterna, il centrale Nannini in proiezione offensiva firma il punto dello zero a uno. Nel finale di primo tempo i ragazzi di mister Bertini vanno vicini al secondo gol con Morrison Yahon, mentre nella ripresa Lunghi angola troppo la conclusione e la palla si perde sul fondo. L'Olbia nel finale, approfittando di un leggero calo degli avversari, prova ad alzare il ritmo e il proprio baricentro in cerca del pari, ma il risultato non cambia più fino al termine.
Calciatorepiù: Nannini (Prato): non solo per il gol, anche se è difficile mettere da parte una rete che decide un'intera partita, disputa una gara impeccabile, ordinato e puntuale in tutti gli interventi che compie.
OLBIA: Idrissi, Deiana Alessandro, Lampis, Caria, Bilea, Marongiu, Gungui, Riehle, Alberghina, Selis, Puddu. A disp.: A disp.: Nicolai, Giua, Pilo, Rocca, Meloni, Vacca, Capra, Maludrottu, Calvisi, Demarcus. All.: Pittalis. <br >PRATO: Nigro, Fani, Vannucci, Coselli, Nannini, Lunghi, Sforzi, Marcellusi, Santucci, Yahon, Bassano. A disp.: Reggiani, Melani, Mazzoni, Biagi, Della Nina, Hoxha. All.: Bertini. <br >
ARBITRO: Scifo di Nuoro, coad. da Sechi e Ventuleddu di Sassari. <br >
RETE: Nannini.
Impegnato in un lungo testa a testa per il comando della classifica, il Prato può esclamare missione compiuta al termine della lunga trasferta sarda in casa dell'Olbia, che esce battuta di misura per uno a zero. Pur non brillando, i toscani segnano un gol importante in un momento topico del match e si difendono bene dagli attacchi dei locali, sfiorando in almeno due o tre occasioni il raddoppio. La rete che decide i 90' si materializza in avvio quando, sugli sviluppi di un cross dalla fascia esterna, il centrale Nannini in proiezione offensiva firma il punto dello zero a uno. Nel finale di primo tempo i ragazzi di mister Bertini vanno vicini al secondo gol con Morrison Yahon, mentre nella ripresa Lunghi angola troppo la conclusione e la palla si perde sul fondo. L'Olbia nel finale, approfittando di un leggero calo degli avversari, prova ad alzare il ritmo e il proprio baricentro in cerca del pari, ma il risultato non cambia più fino al termine. <br ><b>Calciatorepiù: Nannini</b> (Prato): non solo per il gol, anche se è difficile mettere da parte una rete che decide un'intera partita, disputa una gara impeccabile, ordinato e puntuale in tutti gli interventi che compie.