- Allievi B GIR.di Merito
- Settignanese
-
1 - 0
- Pontassieve
SETTIGNANESE: Consoli, Lavachi, Mangiagli, Turi, Gentilucci, Bacci, Berlincioni, Sorrenti, Chenello, Giannelli, Pasqui. A disp.: Bertoni, Di Bacco, Brazzini, Vicini, Chiesi. All.: Federico Socci.
PONTASSIEVE: Giannelli, Torrini, Franchi, Barbieri, Chiti, Intana, Sarti, Santini, Longo, Ramaj, Cresci. A disp.: Veggi, Piccinotti, Brilli. All.: Marco Chiti.
RETE: Berlincioni (rig).
La Settignanese batte il Pontassieve per 1-0. I Diavoli di mister socci disputano una partita discreta, giocando bene fin dalle prime battute. Nel primo quarto d'ora almeno tre le occasioni più ghiotte per andare in vantaggio con Bacci, il tiro è ravvicinato ma debole, con Pasqui che entra in area e da posizione molto defilata manda a lato, e con Sorrenti che da dentro l'area manda fuori di poco. Poi la partita diventa più equilibrata anche se il Pontassieve non riesce a pungere. Nel secondo tempo i rossoneri ripartono ben motivati. L'occasione più interessante capita a Chenello, su punizione, ma la conclusione è debole e centrale. Alla mezzora Lavacchi va via tutto solo, i difensori ospiti lo fermano fallosamente. L'arbitro fischia il rigore per i Diavoli e dal dischetto Berlincioni firma il gol che vale i tre punti. A quel punto la squadra di casa difende il vantaggio fino al termine del match senza troppi problemi. Calciatorepiù: Lavacchi (Settignanese).
SETTIGNANESE: Consoli, Lavachi, Mangiagli, Turi, Gentilucci, Bacci, Berlincioni, Sorrenti, Chenello, Giannelli, Pasqui. A disp.: Bertoni, Di Bacco, Brazzini, Vicini, Chiesi. All.: Federico Socci.<br >PONTASSIEVE: Giannelli, Torrini, Franchi, Barbieri, Chiti, Intana, Sarti, Santini, Longo, Ramaj, Cresci. A disp.: Veggi, Piccinotti, Brilli. All.: Marco Chiti.<br >
RETE: Berlincioni (rig).
La Settignanese batte il Pontassieve per 1-0. I Diavoli di mister socci disputano una partita discreta, giocando bene fin dalle prime battute. Nel primo quarto d'ora almeno tre le occasioni più ghiotte per andare in vantaggio con Bacci, il tiro è ravvicinato ma debole, con Pasqui che entra in area e da posizione molto defilata manda a lato, e con Sorrenti che da dentro l'area manda fuori di poco. Poi la partita diventa più equilibrata anche se il Pontassieve non riesce a pungere. Nel secondo tempo i rossoneri ripartono ben motivati. L'occasione più interessante capita a Chenello, su punizione, ma la conclusione è debole e centrale. Alla mezzora Lavacchi va via tutto solo, i difensori ospiti lo fermano fallosamente. L'arbitro fischia il rigore per i Diavoli e dal dischetto Berlincioni firma il gol che vale i tre punti. A quel punto la squadra di casa difende il vantaggio fino al termine del match senza troppi problemi. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Lavacchi</b> (Settignanese).