- Allievi B GIR.di Merito
- Giov. Fucecchio
-
0 - 1
- Firenze Ovest
GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Lombardi, Puccioni, Buselli, Cardellicchio, Del Guerra, Donati, Guerrini, Kazazi, Rigirozzo, Cammisa. A disp.: Campani, Dani, Evangelista, Freschi, Salti N., Ferrini S.. All.: Rigirozzo.
FIRENZE OVEST: Stagi, Taruffi, Arrighi, Pellegrino, Costa, Bianchi, Cantini, Picchi, Carnevali, Fathou, Barzini. A disp.: Afelba, Sarti, Benassai, Innocenti, Sarnataro, Fabiani, Aprea. All.: Cavataio.
RETE: Fathou.
Il Fucecchio esce sconfitto dall'ultimo impegno casalingo in campionato per mano di un Firenze Ovest che prova a riabilitare in questo finale la propria posizione in graduatoria. Nella prima frazione gli ospiti sembrano più pimpanti, ma nonostante i tentativi di Barzini e Fathou il gol del vantaggio non arriva. Nella ripresa è invece il Fucecchio a rendersi pericoloso con un paio di tentativi controllati con abilità dall'attento Stagi. Scampato il pericolo i ragazzi di Cavataio colpiscono con un bel contropiede in velocità che vede Sarnataro lanciare per Fathou, bravo ad addomesticare la sfera, far fuori il diretto marcatore e freddare Bagnoli con un tiro secco sul primo palo. Nel finale le cose si complicano per i padroni di casa costretti anche a giocare in inferiorità numerica per un rosso comminato dal direttore di gara. Così il Firenze Ovest non ha difficoltà a controllare la situazione fino al triplice fischio portandosi a casa tre punti importanti per chiudere al meglio la propria stagione prima dei tornei estivi.
Calciatoripiù: Stagi e Cantini (Firenze Ovest).
GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Lombardi, Puccioni, Buselli, Cardellicchio, Del Guerra, Donati, Guerrini, Kazazi, Rigirozzo, Cammisa. A disp.: Campani, Dani, Evangelista, Freschi, Salti N., Ferrini S.. All.: Rigirozzo. <br >FIRENZE OVEST: Stagi, Taruffi, Arrighi, Pellegrino, Costa, Bianchi, Cantini, Picchi, Carnevali, Fathou, Barzini. A disp.: Afelba, Sarti, Benassai, Innocenti, Sarnataro, Fabiani, Aprea. All.: Cavataio. <br >
RETE: Fathou.
Il Fucecchio esce sconfitto dall'ultimo impegno casalingo in campionato per mano di un Firenze Ovest che prova a riabilitare in questo finale la propria posizione in graduatoria. Nella prima frazione gli ospiti sembrano più pimpanti, ma nonostante i tentativi di Barzini e Fathou il gol del vantaggio non arriva. Nella ripresa è invece il Fucecchio a rendersi pericoloso con un paio di tentativi controllati con abilità dall'attento Stagi. Scampato il pericolo i ragazzi di Cavataio colpiscono con un bel contropiede in velocità che vede Sarnataro lanciare per Fathou, bravo ad addomesticare la sfera, far fuori il diretto marcatore e freddare Bagnoli con un tiro secco sul primo palo. Nel finale le cose si complicano per i padroni di casa costretti anche a giocare in inferiorità numerica per un rosso comminato dal direttore di gara. Così il Firenze Ovest non ha difficoltà a controllare la situazione fino al triplice fischio portandosi a casa tre punti importanti per chiudere al meglio la propria stagione prima dei tornei estivi. <b>
Calciatoripiù: Stagi e Cantini (Firenze Ovest).</b>