- Allievi B GIR.di Merito
- Giov. Fucecchio
-
1 - 1
- Lanciotto C.B.
GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Evangelista, Guerrini, Del Guerra, Buselli, Puccioni, Cardellicchio, Salti T., Dani, Kazazi, Rigirozzo. A disp.: Cammisa, Lombardi, Campani, Salti N., Faye, Donati. All.: Cardellicchio.
LANCIOTTO CAMPI: Sarri, Paragi, Verdiani, Oriti, Baroncelli, Tomassoni, Funghi, Verdi, Ascolese, Pisa, Morelli. A disp.: Doni, Mascolo, Caparelli. All.: Vallerini.
RETI: Del Guerra; Ascolese.
Termina in parità la sfida tra Giovani Fucecchio e Lanciotto Campi. I padroni di casa scendono in campo più battaglieri, visto che sono sempre in lotta per la salvezza mentre i campigiani, già fuori dai guai sembrano avere meno stimoli. I padroni di casa partono bene e vanno in vantaggio con Del Guerra. La squadra di Cardellicchio crea altre tre palle-gol ma non finalizza. Nella ripresa la truppa campigiana acciuffa il pari con un bel destro di Ascolese direttamente sotto l'incrocio dei pali. Il giocatore, subito dopo, sfiora la doppietta. Il Fucecchio, comunque, non molla e crea altre buone occasioni. In una circostanza è bravo il portiere campigiano Sarri, con un gran colpo di reni, a salvare il risultato. Il tecnico del Fucecchio reclama per un rigore non concesso. Le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato commenta amaramente al termine del match Cardellicchio.
Calciatoripiù: Ascolese (Lanciotto Campi); tutto il collettivo del Fucecchio.
GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Evangelista, Guerrini, Del Guerra, Buselli, Puccioni, Cardellicchio, Salti T., Dani, Kazazi, Rigirozzo. A disp.: Cammisa, Lombardi, Campani, Salti N., Faye, Donati. All.: Cardellicchio. <br >LANCIOTTO CAMPI: Sarri, Paragi, Verdiani, Oriti, Baroncelli, Tomassoni, Funghi, Verdi, Ascolese, Pisa, Morelli. A disp.: Doni, Mascolo, Caparelli. All.: Vallerini.<br >
RETI: Del Guerra; Ascolese.
Termina in parità la sfida tra Giovani Fucecchio e Lanciotto Campi. I padroni di casa scendono in campo più battaglieri, visto che sono sempre in lotta per la salvezza mentre i campigiani, già fuori dai guai sembrano avere meno stimoli. I padroni di casa partono bene e vanno in vantaggio con Del Guerra. La squadra di Cardellicchio crea altre tre palle-gol ma non finalizza. Nella ripresa la truppa campigiana acciuffa il pari con un bel destro di Ascolese direttamente sotto l'incrocio dei pali. Il giocatore, subito dopo, sfiora la doppietta. Il Fucecchio, comunque, non molla e crea altre buone occasioni. In una circostanza è bravo il portiere campigiano Sarri, con un gran colpo di reni, a salvare il risultato. Il tecnico del Fucecchio reclama per un rigore non concesso. Le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato commenta amaramente al termine del match Cardellicchio. <b>
Calciatoripi</b>ù: <b>Ascolese </b>(Lanciotto Campi); tutto il collettivo del Fucecchio.