- Allievi B GIR.di Merito
- Montelupo
-
2 - 2
- Fortis Juventus
MONTELUPO: Bambi, Castagni, Mencarelli, Mazzanti, Khelelaine, Mori, Amid, Lolli, Memel, Yassin, Puggioli. A disp.: Susic, Corsinovi, Nelli, Costoli, Ludovic. All.: Donati.
FORTIS J.: Cappelli, Allegri Lorenzo, Bonocore, Gordini A., Giovannini, Nardi, Rossi, Allegri Leonardo, Lippi, Gordini S., Bertini. A disp.: Bandini, Ndyaie, Schilleci, Bonavolta. All.: Vivoli.
RETI: Gordini S., Rossi, Memel, Amid.
Il Montelupo acciuffa nel finale il pareggio contro un Fortis che si comporta egregiamente, ma non riesce a portarsi a casa i tre punti. Nella prima frazione sono i borghigiani a partire meglio riuscendo nel giro di pochi minuti a portarsi sul doppio vantaggio con due bei contropiede. Il primo viene finalizzato da Gordini S. che la mette rasoterra sull'uscita di Bambi, mentre il secondo porta la firma di Rossi che insacca con un bel pallonetto. Subiti i due schiaffi il Montelupo comincia a giocare, mettendoci molta fisicità e prima del riposo arriva la rete che dimezza il passivo. Memel scatta in profondità sull'invito di un compagno, resiste al ritorno di un difensore e incrocia bene sul palo lungo. Nella ripresa la partita si fa un po' nervosa con molti falli e gioco spezzettato. La difesa mugellana regge bene l'urto degli attaccanti locali e di occasioni se ne vedono poche. Nei minuti di recupero ecco però la beffa per i ragazzi di mister Vivoli. Palla scodellata a centro area in quella che è l'ultima occasione prima del triplice fischio. Memel non riesce a controllare e dal rimpallo la sfera giunge sui piedi di Amid bravo a concludere in gol di prima intenzione, scatenando la festa dei ragazzi di Donati per un pareggio ormai insperato, che, unito alle due vittorie nei recuperi, rilancia le ambizioni di classifica degli amaranto.
Calciatoripiù: Nardi e Gordini S. (Fortis J.); Memel (Montelupo).
MONTELUPO: Bambi, Castagni, Mencarelli, Mazzanti, Khelelaine, Mori, Amid, Lolli, Memel, Yassin, Puggioli. A disp.: Susic, Corsinovi, Nelli, Costoli, Ludovic. All.: Donati. <br >FORTIS J.: Cappelli, Allegri Lorenzo, Bonocore, Gordini A., Giovannini, Nardi, Rossi, Allegri Leonardo, Lippi, Gordini S., Bertini. A disp.: Bandini, Ndyaie, Schilleci, Bonavolta. All.: Vivoli. <br >
RETI: Gordini S., Rossi, Memel, Amid.
Il Montelupo acciuffa nel finale il pareggio contro un Fortis che si comporta egregiamente, ma non riesce a portarsi a casa i tre punti. Nella prima frazione sono i borghigiani a partire meglio riuscendo nel giro di pochi minuti a portarsi sul doppio vantaggio con due bei contropiede. Il primo viene finalizzato da Gordini S. che la mette rasoterra sull'uscita di Bambi, mentre il secondo porta la firma di Rossi che insacca con un bel pallonetto. Subiti i due schiaffi il Montelupo comincia a giocare, mettendoci molta fisicità e prima del riposo arriva la rete che dimezza il passivo. Memel scatta in profondità sull'invito di un compagno, resiste al ritorno di un difensore e incrocia bene sul palo lungo. Nella ripresa la partita si fa un po' nervosa con molti falli e gioco spezzettato. La difesa mugellana regge bene l'urto degli attaccanti locali e di occasioni se ne vedono poche. Nei minuti di recupero ecco però la beffa per i ragazzi di mister Vivoli. Palla scodellata a centro area in quella che è l'ultima occasione prima del triplice fischio. Memel non riesce a controllare e dal rimpallo la sfera giunge sui piedi di Amid bravo a concludere in gol di prima intenzione, scatenando la festa dei ragazzi di Donati per un pareggio ormai insperato, che, unito alle due vittorie nei recuperi, rilancia le ambizioni di classifica degli amaranto. <b>
Calciatoripiù: Nardi </b>e <b>Gordini S. (Fortis J.); Memel (Montelupo).</b>