• Allievi B GIR.di Merito
  • Rinascita Doccia
  • 3 - 1
  • Giov. Fucecchio


R. DOCCIA: Massa, Diaferia, Ceccarelli, Lastrucci, Bruscoli (64' Di Bella), Mazzanti, Balleggi, Fabbroni, Pepe (50' Carku), Scaramelli, Pozzi (73' Calamai). A disp.: Bellesi, Aiello, Burresi, Cuccuini. All.: Pacciani.
GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Lombardi, Guerrini, Del Guerra, Buselli, Puccioni, Faye, Salti T., Donati, Kazazi, Rigirozzo. A disp.: Cammisa, Campani, Freschi, Salti N., Ferrini, Valiani. All.: Cardellicchio.

RETI: 36' Fabbroni, 68' Rigirozzo, 71' e 80' Carku.



Il Doccia riprende la confidenza con la vittoria dopo le due sconfitte in pochi giorni, nello scorso turno contro il Santa Maria e nel recupero con la Settignanese. A farne le spese è il Fucecchio che si difende con ordine e cerca di tenere testa agli avversari salvo poi cedere nel finale. La squadra di Cardellicchio viene invece da una convincente vittoria nel recupero con il Certeldo e i primi minuti vedono i padroni di casa molto in difficoltà nel trovare il pertugio giusto. Ci vuole infatti un'iniziativa personale per smuovere gli equilibri con Scaramelli che al 36' va in azione solitaria per poi premiare con un servizio nel corridoio corridoio l'inserimento di Fabbroni, bravo con un tiro incrociato a insaccare nell'angolino opposto. Nella ripresa è ancora la squadra di casa a fare la partita senza però trovare lo spunto giusto per chiuderla. Il Fucecchio invece viene fuori alla distanza e con una perla al volo di Rigirozzo sul cambio di gioco di un compagno riesce a ristabilire la parità. L'arma in più per il Doccia è però il nuovo entrato Carku che dopo appena due giri di lancette rende vano il capolavoro di Rigirozzo, finalizzando al meglio un'azione corale dei suoi rifinita da un cross di Fabbroni. Nel finale altra bella manovra dei ragazzi di Pacciani che mettono al sicuro il risultato: stavolta l'assist è di Balleggi che pesca ancora Carku, bravo a eludere anche il portiere prima di depositare in rete la palla del definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Balleggi, Carku, Fabbroni, Ceccarelli
e Lastrucci (R. Doccia); Kazazi, Rigirozzo e Buselli (Giov. Fucecchio).

R. DOCCIA: Massa, Diaferia, Ceccarelli, Lastrucci, Bruscoli (64' Di Bella), Mazzanti, Balleggi, Fabbroni, Pepe (50' Carku), Scaramelli, Pozzi (73' Calamai). A disp.: Bellesi, Aiello, Burresi, Cuccuini. All.: Pacciani. <br >GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Lombardi, Guerrini, Del Guerra, Buselli, Puccioni, Faye, Salti T., Donati, Kazazi, Rigirozzo. A disp.: Cammisa, Campani, Freschi, Salti N., Ferrini, Valiani. All.: Cardellicchio. <br > RETI: 36' Fabbroni, 68' Rigirozzo, 71' e 80' Carku. Il Doccia riprende la confidenza con la vittoria dopo le due sconfitte in pochi giorni, nello scorso turno contro il Santa Maria e nel recupero con la Settignanese. A farne le spese &egrave; il Fucecchio che si difende con ordine e cerca di tenere testa agli avversari salvo poi cedere nel finale. La squadra di Cardellicchio viene invece da una convincente vittoria nel recupero con il Certeldo e i primi minuti vedono i padroni di casa molto in difficolt&agrave; nel trovare il pertugio giusto. Ci vuole infatti un'iniziativa personale per smuovere gli equilibri con Scaramelli che al 36' va in azione solitaria per poi premiare con un servizio nel corridoio corridoio l'inserimento di Fabbroni, bravo con un tiro incrociato a insaccare nell'angolino opposto. Nella ripresa &egrave; ancora la squadra di casa a fare la partita senza per&ograve; trovare lo spunto giusto per chiuderla. Il Fucecchio invece viene fuori alla distanza e con una perla al volo di Rigirozzo sul cambio di gioco di un compagno riesce a ristabilire la parit&agrave;. L'arma in pi&ugrave; per il Doccia &egrave; per&ograve; il nuovo entrato Carku che dopo appena due giri di lancette rende vano il capolavoro di Rigirozzo, finalizzando al meglio un'azione corale dei suoi rifinita da un cross di Fabbroni. Nel finale altra bella manovra dei ragazzi di Pacciani che mettono al sicuro il risultato: stavolta l'assist &egrave; di Balleggi che pesca ancora Carku, bravo a eludere anche il portiere prima di depositare in rete la palla del definitivo 3-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: Balleggi, Carku, Fabbroni, Ceccarelli </b>e <b>Lastrucci (R. Doccia); Kazazi, Rigirozzo </b>e <b>Buselli (Giov. Fucecchio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI