• Allievi B GIR.di Merito
  • Pontassieve
  • 2 - 5
  • Giov. Fucecchio


PONTASSIEVE: Bucelli, Sarti, Barbieri, Mollica, Cresci, Cespoli, Intana, Venni, Bachi, Venturini, Ramaj. A disp.: Torrini, Franchi, Ceccanti, Longo, Piccinotti. All.: Chiti.
GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Puccioni, Lombardi, Filomena, Guerrini, Del Guerra, Salti T., Donati, Kazazi, Cardellicchio, Rigirozzo. A disp.: Fattori, Freschi, Bertucci, Talini, Dani. All.: Cardellicchio.

RETI: Rigirozzo, Cardellicchio, Salti T., Del Guerra, Fattori (rig.), 2 Cresci.
NOTE: espulso Sarti.



Ancora un'involuzione nella crescita del Pontassieve che si arrende di schianto fra le mura amiche a un positivo Fucecchio. La squadra di Chiti ancora con molte assenze non ripete la buona prestazione fornita la scorsa settimana (nonostante la sconfitta, ndr) sul campo del Santa Maria e incappa in una giornataccia. Molti meriti vanno ovviamente anche al Fucecchio che riesce così a rilanciare la propria classifica. Nella prima frazione partenza a razzo dei bianconeri che si portano sul doppio vantaggio. Il Pontassive però trova il modo di reagire, accorciando le distanze con Cresci e andando vicino al pari a un passo dal tè caldo con Intana. Pareggio che arriva in apertura di ripresa con lo stesso Cresci. Il Pontassive sembra adesso aver preso in pugno la partita, ma una disattenzione difensiva costa cara ai padroni di casa costretti al fallo da rigore, e da rosso diretto, con Sarti. Dal dischetto è Fattori a firmare con freddezza il nuovo vantaggio. Il Pontassieve prova a spingere, ma manca la lucidità. Così sono gli ospiti a chiuderla nel finale con il quarto e il quinto gol. Per la squadra bianconera, oltre al già citato gol su rigore di Fattori, vanno in rete Rigirozzo, Cardellicchio, Salti T. e Del Guerra.
Calciatoripiù
: bella prestazione di squadra del Fucecchio; Cresci (Pontassieve).

PONTASSIEVE: Bucelli, Sarti, Barbieri, Mollica, Cresci, Cespoli, Intana, Venni, Bachi, Venturini, Ramaj. A disp.: Torrini, Franchi, Ceccanti, Longo, Piccinotti. All.: Chiti. <br >GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Puccioni, Lombardi, Filomena, Guerrini, Del Guerra, Salti T., Donati, Kazazi, Cardellicchio, Rigirozzo. A disp.: Fattori, Freschi, Bertucci, Talini, Dani. All.: Cardellicchio. <br > RETI: Rigirozzo, Cardellicchio, Salti T., Del Guerra, Fattori (rig.), 2 Cresci. <br >NOTE: espulso Sarti. Ancora un'involuzione nella crescita del Pontassieve che si arrende di schianto fra le mura amiche a un positivo Fucecchio. La squadra di Chiti ancora con molte assenze non ripete la buona prestazione fornita la scorsa settimana (nonostante la sconfitta, ndr) sul campo del Santa Maria e incappa in una giornataccia. Molti meriti vanno ovviamente anche al Fucecchio che riesce cos&igrave; a rilanciare la propria classifica. Nella prima frazione partenza a razzo dei bianconeri che si portano sul doppio vantaggio. Il Pontassive per&ograve; trova il modo di reagire, accorciando le distanze con Cresci e andando vicino al pari a un passo dal t&egrave; caldo con Intana. Pareggio che arriva in apertura di ripresa con lo stesso Cresci. Il Pontassive sembra adesso aver preso in pugno la partita, ma una disattenzione difensiva costa cara ai padroni di casa costretti al fallo da rigore, e da rosso diretto, con Sarti. Dal dischetto &egrave; Fattori a firmare con freddezza il nuovo vantaggio. Il Pontassieve prova a spingere, ma manca la lucidit&agrave;. Cos&igrave; sono gli ospiti a chiuderla nel finale con il quarto e il quinto gol. Per la squadra bianconera, oltre al gi&agrave; citato gol su rigore di Fattori, vanno in rete Rigirozzo, Cardellicchio, Salti T. e Del Guerra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bella prestazione di squadra del Fucecchio; <b>Cresci (Pontassieve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI