- Allievi B GIR.di Merito
- Isolotto
-
3 - 1
- Firenze Ovest
ISOLOTTO: Lelli, Mochi, Loverde, Ciampini, Siena, Salvi, Luci, Signorini, Tamas, Mori, Montalti. A disp.: Di Costanzo, Begest, Casillo, Ricci, Piccioni, Torrini, Plavci. All.: Francesco Sabbatini.
FIRENZE OVEST: Afelba, Bianchi, Innocenti, Sarnataro, Costa, Pellegrino, Fabiani, Taruffi, Aprea, Fathou, Barzini. A disp.: Gambacciani, Palacio, Cantini, Alba, Lepri, Bresci. All.: Salvatore Cavataio.
RETI: Mochi, Plavci, Ricci; Fathou.
L'Isolotto, in rimonta, batte il Firenze Ovest. La squadra ospite passa in vantaggio con Fathou che poi sbaglia l'occasione per raddoppiare. Così i padroni di casa raggiungono il pareggio con Mochi che con il destro risolve una mischia dal calcio d'angolo. Le squadre vanno al riposo sull'1-1. Nella ripresa la formazione di Cavataio appare più pimpante e i nuovi entrati lasciano subito il segno. Nei minuti iniziali Plavci, che sostituisce Mori, alla prima vera occasione raddoppia con un gran destro sotto l'incrocio. La partita resta comunque aperta, con continui ribaltamenti di fronte e molto combattuta. Nel finale il portiere di casa Lelli fa una gran parata su un tiro da fuori del Firenze Ovest sventando quello che sarebbe potuto essere il 2-2. Un minuto dopo l'Isolotto firma il definitivo 3-1 con un gol di testa di Ricci dal calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Plavci, Signorini, Salvi (Isolotto); Fathou (Firenze Ovest).
ISOLOTTO: Lelli, Mochi, Loverde, Ciampini, Siena, Salvi, Luci, Signorini, Tamas, Mori, Montalti. A disp.: Di Costanzo, Begest, Casillo, Ricci, Piccioni, Torrini, Plavci. All.: Francesco Sabbatini.<br >FIRENZE OVEST: Afelba, Bianchi, Innocenti, Sarnataro, Costa, Pellegrino, Fabiani, Taruffi, Aprea, Fathou, Barzini. A disp.: Gambacciani, Palacio, Cantini, Alba, Lepri, Bresci. All.: Salvatore Cavataio.<br >
RETI: Mochi, Plavci, Ricci; Fathou.
L'Isolotto, in rimonta, batte il Firenze Ovest. La squadra ospite passa in vantaggio con Fathou che poi sbaglia l'occasione per raddoppiare. Così i padroni di casa raggiungono il pareggio con Mochi che con il destro risolve una mischia dal calcio d'angolo. Le squadre vanno al riposo sull'1-1. Nella ripresa la formazione di Cavataio appare più pimpante e i nuovi entrati lasciano subito il segno. Nei minuti iniziali Plavci, che sostituisce Mori, alla prima vera occasione raddoppia con un gran destro sotto l'incrocio. La partita resta comunque aperta, con continui ribaltamenti di fronte e molto combattuta. Nel finale il portiere di casa Lelli fa una gran parata su un tiro da fuori del Firenze Ovest sventando quello che sarebbe potuto essere il 2-2. Un minuto dopo l'Isolotto firma il definitivo 3-1 con un gol di testa di Ricci dal calcio d'angolo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Plavci, Signorini, Salvi</b> (Isolotto); <b>Fathou</b> (Firenze Ovest).