- Allievi B GIR.di Merito
- Firenze Ovest
-
1 - 2
- Audax Rufina
FIRENZE OVEST: Afelba, Bianchi, Barzini, Sarnataro, Pellegrino, Taruffi, Fabiani, Picchi, Carnevali, Fathou, Arrighi. A disp.: Costa, Innocenti, Cantini, Bresci, Aprea. All.: Stefano Ranucci.
AUDA. RUFINA: Bencini, Massi, Somigli A., Falcini, Pezzano, Zagli, Peluso, Somigli M., Passeggia, Madonia, Liccardo. A disp.: Cerchiai, Cesari, Casella, Saudino, Conti. All.: Claudio Monnetti.
RETI: Fathou; Passeggia, Pezzano.
L'Audax Rufina passa in casa del Firenze Ovest e lo sorpassa in classifica. Con questi tre punti la squadra di mister Monnetti sale a 25 punti, mentre l'Ovest resta a quota 24. La formazione ospite parte forte e dopo appena un minuto passa in vantaggio con Passeggia che anticipa un difensore e insacca sul secondo palo. La Rufina continua a pressare e Madonia e Somigli cercano con insistenza il raddoppio, mentre i padroni di casa appaiono sottotono creando poche occasioni interessanti. Nella ripresa è sempre la squadra ospite a spingere di più. Dopo un paio di azioni sfumate e una bella parata di Afelba, l'Audax Rufina raddoppia con Pezzano su calcio di punizione. A dieci dalla fine il Firenze Ovest accorcia le distanze con Fathou. I padroni di casa tentano il tutto per tutto ma l'Audax Rufina si difende e porta a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Somigli Andrea, Massi (Audax Rufina).
FIRENZE OVEST: Afelba, Bianchi, Barzini, Sarnataro, Pellegrino, Taruffi, Fabiani, Picchi, Carnevali, Fathou, Arrighi. A disp.: Costa, Innocenti, Cantini, Bresci, Aprea. All.: Stefano Ranucci.<br >AUDA. RUFINA: Bencini, Massi, Somigli A., Falcini, Pezzano, Zagli, Peluso, Somigli M., Passeggia, Madonia, Liccardo. A disp.: Cerchiai, Cesari, Casella, Saudino, Conti. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETI: Fathou; Passeggia, Pezzano.
L'Audax Rufina passa in casa del Firenze Ovest e lo sorpassa in classifica. Con questi tre punti la squadra di mister Monnetti sale a 25 punti, mentre l'Ovest resta a quota 24. La formazione ospite parte forte e dopo appena un minuto passa in vantaggio con Passeggia che anticipa un difensore e insacca sul secondo palo. La Rufina continua a pressare e Madonia e Somigli cercano con insistenza il raddoppio, mentre i padroni di casa appaiono sottotono creando poche occasioni interessanti. Nella ripresa è sempre la squadra ospite a spingere di più. Dopo un paio di azioni sfumate e una bella parata di Afelba, l'Audax Rufina raddoppia con Pezzano su calcio di punizione. A dieci dalla fine il Firenze Ovest accorcia le distanze con Fathou. I padroni di casa tentano il tutto per tutto ma l'Audax Rufina si difende e porta a casa i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Somigli Andrea, Massi </b>(Audax Rufina).