- Allievi B Regionali
-
Bibbiena
-
0 - 0
-
Floria 2000
BIBBIENA: Ombra, Romiti, Moneti, Lusini, Medina, Ceruti, Paolucci, Andreini, Danesi, Spertilli, Farini. A disp.: Goretti, Giannini, Decembrini, Agnoletti, Senesi, Cherchi. All.: Luca Gigli.
FLORIA 2000: Mataloni, Bianchi, Capalbo, Cavicchi, Fantechi, Fantoni, Fiduccia, Gattai, Prunecchi, Puggioni, Sinteregan. A disp.: Fabiani, Camassa, Giannini, Gordini, Liberati, Masserini, Colasuono. All.: Francesco Vallini.
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa di mister Gigli affrontano la Floria 2000. Classica partita di fine stagione con entrambe le squadre in posizione di classifica tranquilla. Bene gli ospiti che manovrano meglio e tengono in mano il pallino del gioco. Le occasioni più importanti sono nella ripresa quando Lusini commette fallo di mano in area e si vede fischiare contro il rigore dall'arbitro Grimaldi. Va sul dischetto Prunecchi ma si fa ipnotizzare dall'ingombrante stazza del portierone Ombra e mette a lato. Nel finale esce fuori il Bibbiena e va vicinissimo al gol con Decembrini che dopo una grande azione si fa parare il tiro da Mantaloni e con Goretti che da ottima posizione spara alto. La gara si conclude giustamente in parità.
Calciatoripiù: Decembrini (Bibbiena), Prunecchi (Floria 2000).
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Ombra, Romiti, Moneti, Lusini, Medina, Ceruti, Paolucci, Andreini, Danesi, Spertilli, Farini. A disp.: Goretti, Giannini, Decembrini, Agnoletti, Senesi, Cherchi. All.: Luca Gigli.<br >FLORIA 2000: Mataloni, Bianchi, Capalbo, Cavicchi, Fantechi, Fantoni, Fiduccia, Gattai, Prunecchi, Puggioni, Sinteregan. A disp.: Fabiani, Camassa, Giannini, Gordini, Liberati, Masserini, Colasuono. All.: Francesco Vallini.<br >
ARBITRO: Grimaldi sez. Valdarno.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa di mister Gigli affrontano la Floria 2000. Classica partita di fine stagione con entrambe le squadre in posizione di classifica tranquilla. Bene gli ospiti che manovrano meglio e tengono in mano il pallino del gioco. Le occasioni più importanti sono nella ripresa quando Lusini commette fallo di mano in area e si vede fischiare contro il rigore dall'arbitro Grimaldi. Va sul dischetto Prunecchi ma si fa ipnotizzare dall'ingombrante stazza del portierone Ombra e mette a lato. Nel finale esce fuori il Bibbiena e va vicinissimo al gol con Decembrini che dopo una grande azione si fa parare il tiro da Mantaloni e con Goretti che da ottima posizione spara alto. La gara si conclude giustamente in parità. <b>
Calciatoripiù: Decembrini </b>(Bibbiena), <b>Prunecchi </b>(Floria 2000).
Emanuele Ceccherini