- Allievi B Regionali
- Maliseti Tobbianese
-
2 - 2
- Zenith Audax
MALISETI TOBBIANESE: Mancini, Del Moro J., Ciofi, Tempestini, Campani, Giusti, Ferroni, Perillo, Sproviero, Mocali, Meoni. A disp.: Gori, Duro, Ramaj, Liao, Querci, Bonfanti. All.: Leonardo Zecchi.
ZENITH AUDAX: Ferrante, Pelosi, Michienzi, Maremmi, Ferretti, Ingrassia, Bozzoni, Polidori, Perlongo, Carretta, Mati. A disp.: Muca, Maiolino, Mari, Villanti, De Luca. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Matteo Rocchi di Pontedera.
RETI: 6' rig. Mocali, 45' Giusti, 50' e 55' Perlongo.
Pareggio pirotecnico tra Maliseti e Zenith Audax, che impattano 2-2 in una partita divertente e ben giocata da ambedue le squadre. Ad avere un po' più d'amaro in bocca è forse il Maliseti, che si fa rimontare dopo essere andata in vantaggio di due gol. L'inizio gara sorride alla formazione di mister Leonardo Zecchi, che dopo 3' si rende subito pericolosa con Mocali, che viene respinto dal provvidenziale intervento di Ferrante. Al 6', però, Mocali semina ancora il panico in area ospite e viene atterrato fallosamente da un difensore avversario, inducendo il signor Rocchi a decretare il calcio di rigore in favore dei locali: dal dischetto lo stesso Mocali non sbaglia e firma l'1-0 in favore del Maliseti. Dopo un inizio difficile, lo Zenith Audax prova a reagire e al 15' va vicinissima al pari con Perlongo, che conclude un rapido contropiede con un destro a botta sicura, che viene però respinto dal prodigioso intervento di Mancini, che conserva il vantaggio dei suoi. Nel finale di primo tempo lo Zenith Audax ci prova, ma la difesa locale fa buona guardia e respinge i tentativi degli attaccanti di mister Galeotti. Nel secondo tempo, pronti via e al 45' Giusti sembra mettere una seria ipoteca sulla vittoria dei suoi, realizzando il gol del 2-0 con un tiro cross su punizione, che non viene deviato da nessuno, finendo in fondo al sacco. In quel momento, però, comincia di fatto la partita dello Zenith Audax, che viene trascinato alla rimonta da un sontuoso Perlongo. Al 50', infatti, il bomber dello Zenith Audax accorcia le distanze, presentandosi a tu per tu con Mancini dopo un bel lancio dalla difesa e battendolo con un piazzato in buca d'angolo. Passano appena 5' e Perlongo si ripete, stavolta siglando il gol del 2-2 con un destro ravvicinato dopo un fortunoso rimpallo in area. Gli ospiti, completata la rimonta, vogliono addirittura vincerla e metà ripresa vanno vicini al colpaccio sempre col solito Perlongo e con Carretta, che mancano di poco il bersaglio. Ad avere l'occasione più ghiotta per la vittoria è però il Maliseti, che torna alla carica nel finale di gara e sfiora il gol con Ferroni, che al 68' si presenta a tu per tu con Ferrante, che effettua però un grandissimo intervento negandogli la gioia del gol e mettendo il sigillo al 2-2 finale.
Calciatoripiù: Nel Maliseti ottimi Ferroni, Giusti e Mocali. Nella Zenith Audax nota di merito per uno straordinario Perlongo.
MALISETI TOBBIANESE: Mancini, Del Moro J., Ciofi, Tempestini, Campani, Giusti, Ferroni, Perillo, Sproviero, Mocali, Meoni. A disp.: Gori, Duro, Ramaj, Liao, Querci, Bonfanti. All.: Leonardo Zecchi.<br >ZENITH AUDAX: Ferrante, Pelosi, Michienzi, Maremmi, Ferretti, Ingrassia, Bozzoni, Polidori, Perlongo, Carretta, Mati. A disp.: Muca, Maiolino, Mari, Villanti, De Luca. All.: Francesco Galeotti.<br >
ARBITRO: Matteo Rocchi di Pontedera.<br >
RETI: 6' rig. Mocali, 45' Giusti, 50' e 55' Perlongo.
Pareggio pirotecnico tra Maliseti e Zenith Audax, che impattano 2-2 in una partita divertente e ben giocata da ambedue le squadre. Ad avere un po' più d'amaro in bocca è forse il Maliseti, che si fa rimontare dopo essere andata in vantaggio di due gol. L'inizio gara sorride alla formazione di mister Leonardo Zecchi, che dopo 3' si rende subito pericolosa con Mocali, che viene respinto dal provvidenziale intervento di Ferrante. Al 6', però, Mocali semina ancora il panico in area ospite e viene atterrato fallosamente da un difensore avversario, inducendo il signor Rocchi a decretare il calcio di rigore in favore dei locali: dal dischetto lo stesso Mocali non sbaglia e firma l'1-0 in favore del Maliseti. Dopo un inizio difficile, lo Zenith Audax prova a reagire e al 15' va vicinissima al pari con Perlongo, che conclude un rapido contropiede con un destro a botta sicura, che viene però respinto dal prodigioso intervento di Mancini, che conserva il vantaggio dei suoi. Nel finale di primo tempo lo Zenith Audax ci prova, ma la difesa locale fa buona guardia e respinge i tentativi degli attaccanti di mister Galeotti. Nel secondo tempo, pronti via e al 45' Giusti sembra mettere una seria ipoteca sulla vittoria dei suoi, realizzando il gol del 2-0 con un tiro cross su punizione, che non viene deviato da nessuno, finendo in fondo al sacco. In quel momento, però, comincia di fatto la partita dello Zenith Audax, che viene trascinato alla rimonta da un sontuoso Perlongo. Al 50', infatti, il bomber dello Zenith Audax accorcia le distanze, presentandosi a tu per tu con Mancini dopo un bel lancio dalla difesa e battendolo con un piazzato in buca d'angolo. Passano appena 5' e Perlongo si ripete, stavolta siglando il gol del 2-2 con un destro ravvicinato dopo un fortunoso rimpallo in area. Gli ospiti, completata la rimonta, vogliono addirittura vincerla e metà ripresa vanno vicini al colpaccio sempre col solito Perlongo e con Carretta, che mancano di poco il bersaglio. Ad avere l'occasione più ghiotta per la vittoria è però il Maliseti, che torna alla carica nel finale di gara e sfiora il gol con Ferroni, che al 68' si presenta a tu per tu con Ferrante, che effettua però un grandissimo intervento negandogli la gioia del gol e mettendo il sigillo al 2-2 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Maliseti ottimi <b>Ferroni</b>, <b>Giusti </b>e <b>Mocali</b>. Nella Zenith Audax nota di merito per uno straordinario <b>Perlongo</b>.