- Allievi B Regionali
- Zenith Audax
-
2 - 0
- Floria 2000
ZENITH AUDAX: Ferrante, Pelosi, Michienzi, Maremmi, Ferretti, Mari, Bozzoni, Polidori, Perlongo, Carretta, Mati. A disp.: Muca, Oliverio, Ingrassia, Villanti, De Luca. All.: Francesco Galeotti.
FLORIA 2000: Mataloni, Bianchi, Gattai, Fiduccia, Fantechi, Capalbo, Cavicchi, Gordini, Camassa, Prunecchi, Puggioni. A disp.: Fabiani, Giannini, Liberati, Masserini, Pruneti, Sinteregan, Gaio. All.: Francesco Vallini.
ARBITRO: Marco Buccheri di Pisa.
RETI: Bozzoni, Villanti.
Seconda partita consecutiva per la Zenith Audax tra le mura amiche e successo meritato ottenuto con volontà e prepotenza scavalcando in classifica la diretta avversaria di turno, la Floria 2000 allenata da mister Vallini. Il freddo non aiuta ad assistere a una partita vivace e spettacolare tra le due squadre infatti si annotano poche occasioni da goal in tutta la partita, ma andiamo con ordine. Nei primi minuti gli ospiti prendono più campo incidendo però poco in attacco e impegnando la difesa di casa solo con palle in area per il forte Cavicchi, ma senza che quest'ultimo riesca a liberarsi al tiro. A meta' tempo improvviso attacco della Zenith che fa arrivare palla a Bozzoni sulla destra che calcia con precisione un diagonale riuscendo a battere l'incolpevole Mataloni. La Floria si rituffa in avanti alla ricerca del pareggio e lo fa con Fantechi che si libera da limite e calcia ma Ferrante è attento e para a terra. Il secondo tempo si apre con una punizione tirata bene da Bianchi ma anche questa volta il tiro non è irresistibile. Ci riprova la Zenith con Bozzoni ma il suo sinistro viene bloccato a terra da Mataloni. Da fallo laterale battuto dalla Floria da Gattai nasce un'altra occasione goal: il tiro di Sinteregan fa finire tuttavia alta la sfera. 5 minuti dopo Cavicchi si libera bene in area e riesce a tirare ma Ferrante non si lascia sorprendere. Si arriva nei minuti di recupero e, da un lungo lancio da fallo laterale di Michienzi per Perlongo, quest'ultimo è bravo a trovare Villanti solo in area che con freddezza riesce a battere per la seconda volta Mataloni e chiudere di fatto la partita.
Calciatoripiù: nella Floria ottima prova dell'attaccante Cavicchi e di Sinteregan, entrato solo nella ripresa, mentre nella Zenith merito va a tutta la squadra che ancora una volta ha dimostrato di non essere più una rivelazione.
ZENITH AUDAX: Ferrante, Pelosi, Michienzi, Maremmi, Ferretti, Mari, Bozzoni, Polidori, Perlongo, Carretta, Mati. A disp.: Muca, Oliverio, Ingrassia, Villanti, De Luca. All.: Francesco Galeotti.<br >FLORIA 2000: Mataloni, Bianchi, Gattai, Fiduccia, Fantechi, Capalbo, Cavicchi, Gordini, Camassa, Prunecchi, Puggioni. A disp.: Fabiani, Giannini, Liberati, Masserini, Pruneti, Sinteregan, Gaio. All.: Francesco Vallini.<br >
ARBITRO: Marco Buccheri di Pisa.<br >
RETI: Bozzoni, Villanti.
Seconda partita consecutiva per la Zenith Audax tra le mura amiche e successo meritato ottenuto con volontà e prepotenza scavalcando in classifica la diretta avversaria di turno, la Floria 2000 allenata da mister Vallini. Il freddo non aiuta ad assistere a una partita vivace e spettacolare tra le due squadre infatti si annotano poche occasioni da goal in tutta la partita, ma andiamo con ordine. Nei primi minuti gli ospiti prendono più campo incidendo però poco in attacco e impegnando la difesa di casa solo con palle in area per il forte Cavicchi, ma senza che quest'ultimo riesca a liberarsi al tiro. A meta' tempo improvviso attacco della Zenith che fa arrivare palla a Bozzoni sulla destra che calcia con precisione un diagonale riuscendo a battere l'incolpevole Mataloni. La Floria si rituffa in avanti alla ricerca del pareggio e lo fa con Fantechi che si libera da limite e calcia ma Ferrante è attento e para a terra. Il secondo tempo si apre con una punizione tirata bene da Bianchi ma anche questa volta il tiro non è irresistibile. Ci riprova la Zenith con Bozzoni ma il suo sinistro viene bloccato a terra da Mataloni. Da fallo laterale battuto dalla Floria da Gattai nasce un'altra occasione goal: il tiro di Sinteregan fa finire tuttavia alta la sfera. 5 minuti dopo Cavicchi si libera bene in area e riesce a tirare ma Ferrante non si lascia sorprendere. Si arriva nei minuti di recupero e, da un lungo lancio da fallo laterale di Michienzi per Perlongo, quest'ultimo è bravo a trovare Villanti solo in area che con freddezza riesce a battere per la seconda volta Mataloni e chiudere di fatto la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria ottima prova dell'attaccante <b>Cavicchi </b>e di <b>Sinteregan</b>, entrato solo nella ripresa, mentre nella Zenith merito va a<b> tutta la squadra</b> che ancora una volta ha dimostrato di non essere più una rivelazione.